Temp un po' altine [i7 920 + noctua u12p]

Pubblicità

gambelotti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, dopo due anni di temp decisamente elevate, 80 gradi, mi sono deciso a prendere il noctua, solamente che raggiungo i 65e passa gradi... non sono un po' alti ?

Invece per la mobo raggiungo i 45/50 gradi...

Avete dei consigli ?

Grazie mille :).

Con l esperienza ho imparato che la "colpa" è della pasta termica.Troppa, troppo poca, mal applicata...assente :)

Con l esperienza ho imparato che la "colpa" è della pasta termica.Troppa, troppo poca, mal applicata...assente :)

Grazie per la risposta innanzitutto... comunque ne ho messa proprio un chicco al centro e ci ho messo sopra il dissi, come è indicato nelle istruzioni... :cav:

è fissato bene?? hai una buona areazione??? ti consiglio di togliere tutta la pasta termica, metterne un chicco al centro e spalmarla sulla superfice con un dito, uniformemente...

Il mio è il cm690, i fili sono messi a posto ed è sempre pulito. Ho le solite due ventole classiche e in più una sulla paratia in immissione all'altezza della scheda video... Per il vcore non l'ho toccato, è quello "stock" diciamo. Adesso ad esempio ho fatto una sessione di un'ora e mezza a bad company e non ha mai superato i 58 gradi, pero' stavolta ho acceso il climatizzatore a 24 gradi... le temp che vi ho detto prima invece erano senza climatizzatore e vi posso assicurare che la mia camera è veramente un forno...

Quindi cosa faccio... provo a cambiare pasta e spalmarla col dito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro