Temp 8800GT

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Purtroppo la mia 4850 è defunta :( e momentaneamente ho una 8800GT.
So delle temperature molto alte di questa scheda però mi sembra che questa abbia qualche problema sul serio! Allora la ventola è lasciata in automatico e sta al 30% e le temperature sono di 55/60° in idle e se gioco sale al 60/70% e le temperature arrivano ai 90/95° pur facendo molto rumore O.O
Se la metto a mano al 100% supera comunque gli 85°.
Non è troppo?

Dico solo che la mia ex gt220 arrivava anche a 90°. La temp. max che poteva sopportare era 105° stando ai dati del produttore.

So delle temperature molto alte di questa scheda però mi sembra che questa abbia qualche problema sul serio! Allora la ventola è lasciata in automatico e sta al 30% e le temperature sono di 55/60° in idle e se gioco sale al 60/70% e le temperature arrivano ai 90/95° pur facendo molto rumore O.O
Se la metto a mano al 100% supera comunque gli 85°.
Non è troppo?
"So delle temperature molto alte.."
Veramente io accetto scommesse su qualcuno che possieda una scheda video ad aria con temperature più basse della mia 8800GT.. :asd:
Dacci modello e marca del prodotto in questione..
La mia ad esempio è una Asus 8800GT Top con dissipatore Glaciator.. occupa due slot ma è freschissima e inudibile.. ;)

Con cosa misuri le Temp? Sai vero che diversi modelli avevano problemi a misurarle (compreso il mio)..

La asus 8800gt con dissi standard. Comunque ha problemi perchè ogni tanto mi si oscura lo schermo e devo riavviare quindi domani la restituisco.

La asus 8800gt con dissi standard. Comunque ha problemi perchè ogni tanto mi si oscura lo schermo e devo riavviare quindi domani la restituisco.
Questa? Se lo schermo si oscura anche in idle, sicuramente ha problemi di suo, non solo riguardanti le temperature che salgono troppo velocemente..
Inoltre se il modello è quello della foto, aveva il problema di creare stagnazione dell'aria calda nel case..
Il tuo case è piccolo?

Asus-8800-GT_c.jpg

No è abbastanza grande ed ha 4 ventole di cui 2 verso la scheda video in pratica... Comunque si è quel modello li.
Comunque si se collego il dvi di sinistra ogni tanto o crasha il sistema o si oscura lo schermo, se lo metto al quello di destra in idle niente ma appena gioco dopo 10-15 minuti schermata blu, mai fatta prima con la ATI.
Anche con case aperto e ventola al 100% non cambia la situazione. Oggi la restituisco e prendo una GTS250 1Gb a 60€.
PS: Quali sono i consumi della GTS250 in full?
Ho cercato sul web ma ogni recensione mette consumi diversi, dove consuma più della 4850 e dove consuma anche meno di una 4830 non ci capisco niente! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro