TELEVISIONE DELLA VITA >46" budget >1000€

Pubblicità

matteino_sk8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho già detto tutto nel titolo!

Ciao a tutti, ho comprato casa.. Distanza da divano 4m.. Vorrei prendere ubel televisorone!!!!

L'uso aimè è vario..quindi non so dove orientarmi!!

Alla tv guardo molto sport (e streaming film con premium play); come film guardo quasi solo BLURAY, e anche se non frequentemente gioco con la PLay3 con gli amici.

Vorrei come minimo un 46" .. Vorrei che avesse un design accattivante... E ovviamente delle caratteristiche tecniche ottime.
budged da valutare.. Cmq pensavo tra i 1000 e i 1500€ ... Quindi non suggeritemi cose oscene!

Led o plasma? Bho... Pensavo led perchè, anche se perdo in naturalezza e soprattutto salgo di prezzo, penso sia l'unica tecnologia che copre tutti.i miei utilizzi (purtroppo)! Con 1500€ ti prendi un plasmone da 55".. Invece mi toccherà orendere un led da 47"..

Spero di sbagliarmi..e col vostro aiuto scegliere bene!!

Grazie a tutti in anticipo 8)))

a dire il vero per bluray e game non c'è nulla di meglio di un plasma panasonic.
riesci a prendere il 55vt30 che è una delle migliori tv in commercio

a dire il vero per bluray e game non c'è nulla di meglio di un plasma panasonic.
riesci a prendere il 55vt30 che è una delle migliori tv in commercio

Grazie a tutti per le dritte, purtroppo i panasonic sono orribili (il bello è relativo quindi non sgridatemi!)

Le opzioni rimaste sono due:

KDL-55HX820 (1999euri e ti ridanno 800 euri).

Però alla compagna non convince del tutto (cioè avendo il monolitic vecchio dietro la base è lunga e non è bellissima).
A lei piacerebbe molto le SMART TV SAMSUNG argento...(no comment).... sotto offerta trovo solo la E6800 da 55". (Sinceramente anche a me piacciono molto le smart tv samsung.. però non la E6800...).
Anche questa sarebbe a 1999 con 800 euri di buono.

Sennò non saprei che smart tv samsung comprare stando nel budget (da 55") argentata (la E7000 e E8000 fuori budget.. l'unica forse è la D8000 dell'anno scorso..)

Help!!

icon_smile.gif
)

guarda, dare consigli estetici su un forum tecnico è una cosa che non mi piace.

se ti piace l'estetica prendeti un sottilissimo lcd led samsung, ma sappi che la qualità stà altrove

non per forza; vedi samsung la serie es è come qualità alla D.

in questo caso il salto è notevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro