[TELETHgN] Edoardo e gli altri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djpeppe18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
aiutiamo edoardo

Topic Ufficiale per richiesta fondi su casi umanitari. Regole al post 17.

Poco fa mi è arrivata questa email vorrei che la leggeste perchè è veramente una cosa seria (ho postato l'email così come mi è arrivata)

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Carissimi,

vi giro un messaggio postato sul nostro forum dal nostro caro amico Marex il
quale ha bisogno di un po' del nostro aiuto. Chiunque abbia delle idee su come
divulgare tale notizia è pregato di contattare Marex.

Grazie

Paolo "Catu"

-----------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per la mia latitanza dalla community AMVI
dovuta a vari motivi principalmente lavorativi.
Scrivo, previo contatto avuto ieri con il grande Catu, per chiedervi di dedicare
qualche minuto del vostro tempo al sito www.aiutiamoedoardo.it .
Il bimbo in questione è il figlio di mio cugino.
Stiamo cercando di far conoscere il più possibile questa terribile situazione in
tutte le più svariate maniere che vanno dal passaparola sino al contatto diretto
con personaggi più o meno “istituzionali”.
E’ inutile dirvi che se qualcuno di voi ha modo di aiutare direttamente il
piccolo od abbia un’idea per diffondere il link di cui sopra, si faccia avanti.
Grazie ed un saluto a Tutti."

mi scuso con i moderatori se in qualche modo ho violato le regole del forum

Ultima modifica da un moderatore:
quelle ke arrivano via mail sono tutte cavolate
o questa nn è una di quelle?
nn capisco..

mi sembrerebbe vera..le cose scritte in quel sito sono troppo dettagliate e specifiche per essere un falso :sisi:

vi assicuro che è vero, perchè io sono il primo a cancellare quelle email false che arrivano di solito spero che qualcuno posso aiutare questa famiglia

io ci credo infatti :sisi: mi dispiace tanto per quel bambino..divulgherò come posso quel link.. :sisi:

scusate mi sembrava falso...
spero trovino aiutio quel bambino...non credo possa fare molto io

ognuno nel suo piccolo fa quel che può, in questi casi quel "pò" di tutti fa tanto per Edo. :oogle:

Sposto in Agorà; più serio di così...
Forza Edoardo :)

P.S. questa mi sembra una cosa seria. Il sito è pieno di riferimenti a nomi e date... cose che normalmente non vengono messe nelle varie bufale che si trovano in internet.

poveretto... anche se devo dire che i sintomi sono molto simili a quelli descritti in una mail che ho ricevuto qualche mese fa, stessa storia, email passato da un parente, bambino malato, ecc ecc, cambiare dieta, la dieta non gli va, smette di mangiare, raccolta fondi, stati uniti.... e ne ho anche ricevuto altre che parlavano anche loro di bambini con una qualche malattina incurabile.... c'é gente che sfrutta anche queste cose per fare soldi, per questo non mi fido mai, nemmeno leggendo la storia giorno per giorno della vita di qualcuno, o vedendo mille foto; sappiamo cosa certa gente riesce a tirare su per truffare gli altri...
questa pero sembra vera.... anche se io spero che non lo sia, é una tristezza sentire storie come questa, di un bambino non potra crescere normalmente, o anche peggio :(

questa e' vera e come se lo e'...che bello il bambino...spero che si riesca a fare qualcosa per lui per dargli una mano...povera stella.

Per aiutare delle vite [leggete per favore]

Signori, utenti, uomini,

anche se dovessi per un motivo, o l'altro andare contro regolamento.

Voglio provare lo stesso, anche se saranno presi provvedimenti nei miei confronti.

Vi prego di non discutere sul tema, se giusto, sbagliato fare il gesto.

Limitatevi a dare il vostro aiuto se volete:

La_ speranza_di_una_bambina La piccola livornese soffre di un male rarissimo: l'unica possibilitá é la cura in Usa.

Burkina 2007 «Dobbiamo far vincere i bambini del paese piu' povero del Mondo»

Non dimenticare per il resto "La fabbrica del sorriso 2007".
Non metto link visto che la propaganda è abbastanza, ma su Google si trova tutto quello che volete sapere, e potete donare anche via sms.

Spero che i mod non si scocciano, anzi, potrebbe diventare un topic importante per la segnalazione di buone iniziative.

Io non mi scoccio, ci mancherebbe. Sono sempre iniziative giuste. :)
Però c'è già un topic in Agorà che riguarda Edoardo. Ed il progetto di Edoardo ed Azzurra sono anche collegati.

_3219915.jpg

Magari è il caso di spostare li proprio per la continuità di cui parlavi tra le varie iniziative benefiche e creare un topic unico. ;)
Se va bene a te a al creatore del topic di Edoardo rinominiamo e facciamo confluire tutto in un unica area.

ottime iniziative :ok: non sapevo fossero collegati i due casi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro