Telegram ..

riccardo827

Nuovo Utente
3
0
buona sera, oggi mi è successo un fatto increscioso.
sono entrato in in gruppo telegram con un profilo fake tanto per passare un po’ il tempo. (quanto mai)
tra diversi gruppi in uno in particolare mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
sono capitato nel bel mezzo di un litigio tra persone. hanno iniziato subito ad accusarmi che fossi uno dei responsabili con un account fake per trollare o cose così. fatto sta che ho insisto nel dire che non ero uno dei suddetti responsabili ma un utente capitato per caso. non ci hanno voluto credere e hanno minacciato di denuncia per cose inimmaginabili(era una discussione un po’ pesante di mezzo).
ora la mia domanda è:
posso avere rogne solo per il fatto che mi sono trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato?

potrebbero trovare il mio ip o qualcosa tramite telegram? premetto che era un account creato con un numero americano e ho usato un vpn ma lasciamo sempre delle tracce in giro...
grazie della pazienza nel leggermi e buona serata

ps. l’account l’ho eliminato ed ho eliminato pure i messaggi presenti nel gruppo (non so se serva a qualcosa )
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,208
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
vivi sereno.
 
  • Mi piace
Reazioni: riccardo827

rotten09

Utente Attivo
177
12
Non credo tranquillo, però attento la prossima volta
buona sera, oggi mi è successo un fatto increscioso.
sono entrato in in gruppo telegram con un profilo fake tanto per passare un po’ il tempo. (quanto mai)
tra diversi gruppi in uno in particolare mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
sono capitato nel bel mezzo di un litigio tra persone. hanno iniziato subito ad accusarmi che fossi uno dei responsabili con un account fake per trollare o cose così. fatto sta che ho insisto nel dire che non ero uno dei suddetti responsabili ma un utente capitato per caso. non ci hanno voluto credere e hanno minacciato di denuncia per cose inimmaginabili(era una discussione un po’ pesante di mezzo).
ora la mia domanda è:
posso avere rogne solo per il fatto che mi sono trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato?

potrebbero trovare il mio ip o qualcosa tramite telegram? premetto che era un account creato con un numero americano e ho usato un vpn ma lasciamo sempre delle tracce in giro...
grazie della pazienza nel leggermi e buona serata

ps. l’account l’ho eliminato ed ho eliminato pure i messaggi presenti nel gruppo (non so se serva a qualcosa )

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!