PROBLEMA Telefono squilla e calo di connessione (diminuizione SNR)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faust_One

Utente Attivo
214
10
OS
Windows 10 Professional
E' più facile fare un terno al lotto, che farsi prendere sul serio da Telecom. Come da prassi, pratica aperta e chiusa in men che non si dica. A questo punto mi rivolgo a Lorenzo1996l, visto che è del settore. Cosa dovrei dire telefonicamente all'operatore? Grazie
 

solitario80

Nuovo Utente
8
0
direi che siamo in una situazione simile , non ne vengo fuori.

incollo il mio altro post :
aperto la presa principale e mi sono collegato li (provati tutto,3/4filtri,doppini,router ecc.).
cade quando ricevo una chiamata (ieri sempre,oggi non sempre).
in up gli errori che schizzano e cala srn , router non tiene e ci molla la portante.
quando chiamo non cade.
sento però rumore/fruscio del ricevente (mio cellulare).
ho sempre una vagonata di errori soprattutto in down , quando ricevo chiamate in up.
poi avendo una attenuzione di 19 , non dovrei prendere decisamente di più di portante?
qualche volta ho visto che ha allacciato 17500/18.000.
stavano lavorando penso e spero sulla linea oggi , ma mi hanno chiuso la segnalazione purtroppo.

bo va be , grazie a tutti gli interessati
e scusa per l'intrusione!
router1.png


router.png
 
Ultima modifica:

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Purtroppo per entrambi il problema potrebbe derivare da porte in centrale guaste, coppie nell'armadio guaste, impianto con problemi.
Bisogna riuscire a convincere telecom a fare uscire un tecnico
 

solitario80

Nuovo Utente
8
0
per me è giù uscito almeno 1 volta , in questi giorni non so.
l'impianto è ok in casa per forza , l'unico sarebbe il doppino che dal ripartilinea viene su al terzo piano.
anzi i fili siccome non è coperto.
 

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
****ta (bellissimo) avere un operatore di un call center a portata di mano :v

Mi hanno censurato la patata :c
 

solitario80

Nuovo Utente
8
0
ciao , grazie! mi ha chiamato.
per le cadute di connessione direi di si.
per il resto vediamo gli sviluppi , è aperta la segnalazione
 

Faust_One

Utente Attivo
214
10
OS
Windows 10 Professional
Io dalla seconda segnalazione su FB, non ho risolto nulla. È stata chiusa anche questa. P.s. Lorenzo1996l, ti ho mandato un mp
 

Faust_One

Utente Attivo
214
10
OS
Windows 10 Professional
Lorenzo1996l, ti avevo mandato diversi messaggi. Comunque ad oggi, nessuna soluzione. Ci ho perso le speranze. Ogni segnalazione che faccio, la chiudono dopo pochi giorni perché non riscontrano alcun problema...mah!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!