DOMANDA telefono sotto i 200€ con Android one o stock

marcok625

Nuovo Utente
90
41
Ciao a tutti, sto cercando un telefono per mai mamma con delle buone caratteristiche, tipo 4 gb ram e 128 gb di memoria con android one o stock. Io tempo fa ho comprato lo xiaiomi mi A3 che uso tutto oggi a 170€ avrei ricomprato questo se a quel prezzo, ma se lo cerco oggi lo trovo a più di 200€.
Cercando in internet ho trovato il motorola one action, a 199€ che ha le caratteristiche indicate, l'unica pecca che ho trovato è la poca capacità della batteria.
La domanda che volevo farvi è secondo voi è un buon telefono per quel prezzo o mi consigliate altro? non mi serve con urgenza, potrei aspettare anche i saldi che solitamente ci sono in novembre.
grazie per chi vorrà rispondermi.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,917
1,741
Ciao a tutti, sto cercando un telefono per mai mamma con delle buone caratteristiche, tipo 4 gb ram e 128 gb di memoria con android one o stock. Io tempo fa ho comprato lo xiaiomi mi A3 che uso tutto oggi a 170€ avrei ricomprato questo se a quel prezzo, ma se lo cerco oggi lo trovo a più di 200€.
Cercando in internet ho trovato il motorola one action, a 199€ che ha le caratteristiche indicate, l'unica pecca che ho trovato è la poca capacità della batteria.
La domanda che volevo farvi è secondo voi è un buon telefono per quel prezzo o mi consigliate altro? non mi serve con urgenza, potrei aspettare anche i saldi che solitamente ci sono in novembre.
grazie per chi vorrà rispondermi.

Ciao! Vista la fascia di prezzo, meglio aspettare un pò, dovrebbero uscire le altre varianti di Motorola G9, i quali avranno batteria da 5000 mah! Per ora trovi solamente il G9 PLAY che però ha solo 64GB di memoria che comunque per il prezzo è già buono!
Ti consiglio comunque di optare per uno smartphone con Android 10 nativo, così almeno per un anno rimane al passo con gli aggiornamenti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!