Telefilm Italia1, ecco tutte le date

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Da TGCom.it

"Al via da settembre una serie di prime tv su Italia1. Dal 3 torna alle 21.00 Dr. House-Medical Division, l'hospital drama con protagonista il dottor Gregory House (Hugh Laurie). Dal 6 partirà invece l'attesa terza serie di O.C. In arrivo dall'8 settembre gli inediti episodi di C.S.I. Miami e di Prison Break. Dal 4 nel daytime debutta una nuova serie, Instant Star, su una ragazzina che si trasforma in una popstar e torna anche il telefilm Raven.

PRIME TIME

DR. HOUSE
Medical Division
Dal 3 settembre ogni domenica torna l'eclatante successo tv della scorsa stagione che dopo aver conquistato il pubblico americano è riuscito ad appassionare milioni di italiani. Ideato da David Shore e Brian Singer, il telefilm è un hospital drama che ha per protagonista il dottor Gregory House (Hugh Laurie) : “l’unico medico che lavora qui contro la sua volontà”, come ama definirsi lui stesso.

Buono ma politicamente scorretto genio della medicina alle prese con i casi più disperati. David Shore, ideatore del telefilm affronta così la seconda serie: "Cominciare una nuova stagione è sempre difficile. House deve pensare a molte cose e chiarire molte situazioni non ancora messe perfettamente a fuoco. E’ un personaggio con un lato romantico non ancora rivelato- spiega il produttore e creatore della serie“. Fino ad ora si è visto un personaggio assolutamente razionale mentre a poco a poco dovrà subire i propri sentimenti che non riesce più a nascondere".

THE O.C.

Dal 6 settembre ogni mercoledì arriva l’attesissima terza serie di O.C., telefilm culto di Italia 1. Approdano in Italia nuovi capitoli delle vicende di Ryan Atwood, il ragazzo salvato dalla strada dal suo avvocato d’ufficio che con il suo arrivo ad Orange County. Ryan, Set, Marissa e Summer si ritroveranno ancora una volta davanti a improvvisi colpi di scena che stravolgeranno le loro vite già complicate. Un tracollo economico, una truffa, nuovi amori, incidenti, tradimenti, litigi e la consapevolezza di dover abbandonare a breve Newport Beach per l’università saranno gli ingredienti di questa nuova stagione già hit tra gli ascolti americani.

C.S.I. – MIAMI

Dall’ 8 settembre 2006, ogni venerdì in prima serata approdano in Italia gli attesissimi e inediti episodi della quarta serie di C.S.I Miami. Un successo mondiale che ha trasformato la serie, nata come spin-off di “C.S.I scena del crimine”, in un nuovo cult televisivo. Il panorama resta invariato, Miami, ma per l’agente Caine (David Caruso) anche in questa nuova serie, ci saranno una nuova serie di crimini sui quali indagare. I suoi uomini sono la squadra scientifica d'elite della città e la ricerca delle prove e della verità resta la loro unica legge. Mentre Calleigh Duquesne torna al lavoro, anche se in un’altro dipartimento, un oscuro segreto dal passato di Hratio si scontra con la nuova, e più pericolosa, Mafia di Miami. Già dal primo episodio la squadra di Horatio Caine indaga per individuare la connessione fra due crimini: la morte di uno spacciatore di droga e lo stupro subito da una ragazza di buona famiglia.

SECONDA SERATA

PRISON BREAK

Dall'8 settembre al via le inedite puntate di uno dei telefilm più innovativi e apprezzati tra le recenti produzioni seriali d'oltreoceano. Un'avvincente alchimia di linee narrative che vanno dal prisonal, al thriller, all'introspezione delle complesse personalità dei protagonisti. Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontà di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione. Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.

DAY TIME

INSTANT STAR


Dal 4 settembre il palinsesto pomeridiano di Italia 1 si arricchisce di un nuovo telefilm che in americano ha appassionato milioni di teeneager. Jude Harrison (Alexz Johnson) è una ragazza decisa e determinata con una grande passione per la musica che la segue da tutta la vita. Le sue straordinarie doti canore le permettono di gareggiare e vincere un importante concorso canoro che la trasformerà in una popstar. In breve tempo Jude scoprirà che la vita di cantante non è semplice come può sembrare dall’ esterno, pur restando comunque meravigliosa. E’ una serie innovativa e fresca per tutti quei ragazzi che hanno un sogno e lottano per realizzarlo.

RAVEN

Raven Baxter (Raven-Symone) sarebbe un’adolescente come tante, se non fosse che viene colta da improvvise e fulminee visioni del futuro che non durano mai più di pochi secondi. Per cercare di ricostruire il significato delle sue brevi visioni e sfruttarle a proprio vantaggio, Raven finisce per cacciarsi in situazioni assurde ed esilaranti, nelle quali trascina anche i suoi migliori amici, Chelsea (Anneliese Van Der Pol) e Eddie (Orlando Brown). I suoi genitori, Tonya (T'Keyah "Crystal" Keymah) e Victor (Rondell Sheridan), tentano in tutti i modi di mantenerla con i piedi per terra, imponendole delle regole di comportamento, ma spesso e volentieri vengono anche loro coinvolti nelle sue rocambolesche avventure."
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Dovrebbe esserci anche C.S.I. New York
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Hai voglia.. credo che qui siano riportati i programmi solo per settembre.
Io invece non vedo l'ora di rivedere "The Closer" (grazie grazie grazie)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Se avete novità, aggiorniamo pure il topic :)

Io aspetto THE OC e il Dr.HOUSE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!