PROBLEMA Telecom vs You Tube!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Ascolta, lo sappiamo bene qual'è il problema, da Speedtest la velocità è normale, quindi niente da fare, Ne.Me.Sys non servirà a nulla!
Comunque sia a me tutto bene sinceramente *si tocca*, tranne qualche sera YouTube che non funziona (praticamente). La maggior parte dei giorni e delle sere però va tutto bene. Boh, sarò fortunato...

Succede solo nei week-end quando c'è più utenza e le infrastrutture internazionali si intasano, semplice, con conseguente linea di merda :asd:
poco fa per curiosità ho provato a riscaricare da exashare, caso strano è martedì e scarico a banda piena, scommetto che se riprovo sabato o domenica riscendo a 40 kB/s .
 

frafrafra

Nuovo Utente
60
4
WIMBA6Y.png

La mia situazione di oggi... A voi come sta andando? Ma sopratutto, quand'è che si sbrigano a sistemare il tutto? :\
 

luca14fiction

Utente Attivo
148
5
CPU
Intel Core I7 4790k
RAM
16 GB
GPU
Asus 1070
PSU
Antec HCG 620M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro
WIMBA6Y.png

La mia situazione di oggi... A voi come sta andando? Ma sopratutto, quand'è che si sbrigano a sistemare il tutto? :\
A me ultimamente non sta andando affatto male, a parte qualche rara occasione, utilizzo quasi tutta la banda a disposizione (16M).
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Penso di aver stabilito un nuovo record? Cosa ho vinto? :lol:
s2FyCPj.png
Fortunatamente io su YouTube non ho problemi e anche le altre cose stanno notevolmente migliorando.
Meno male :luxhello:
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Immagine.png ho visto questo thread e ho provato sia ieri che oggi di media cosi mi va youtube
 

frafrafra

Nuovo Utente
60
4
Mi dispiace caro, ho fatto 33 io, ho vinto un pacco di cioccolatini?
che incaxxatura che ho.
N5vMhRV.png

Ritenta, sarai più fortunato. xD

Visualizza allegato 166402 ho visto questo thread e ho provato sia ieri che oggi di media cosi mi va youtube

Sarei contenta anche solo se mi arrivasse la metà di quello che hai. ;C

La cosa triste sapete qual è? Che ai più è un problema di YT e non di telecom...
https://servizioallerta.it/problemi/youtube
https://servizioallerta.it/problemi/telecom-italia

Per i profani che pensano che sia un mio problema:
wqJh5jf.png

0e9cP2M.png
 
Ultima modifica:

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
N5vMhRV.png

Ritenta, sarai più fortunato. xD



Sarei contenta anche solo se mi arrivasse la metà di quello che hai. ;C

La cosa triste sapete qual è? Che ai più è un problema di YT e non di telecom...
https://servizioallerta.it/problemi/youtube
https://servizioallerta.it/problemi/telecom-italia

Per i profani che pensano che sia un mio problema:
wqJh5jf.png

0e9cP2M.png

Fra ma non va bene, secondo telecom speedtest non è attendibile quindi la tua linea risulta immaginaria, per questa vola i danni li crea youtube.
 

stokdam

Nuovo Utente
21
3
Rispondo a questo thread a distanza di quasi un anno, a quanto pare l'argomento è ancora attuale. Oggi, domenica due giorni dopo Natale, i server all'estero sono praticamente irragiungibili, scaigó inutilizzabile (evidentemente hanno i server all'estero anche loro), non parliamo di youtube. Mi chiedo se acquistando una vpn italiana si possa in qualche modo aggirare il problema.
 

wiking76®

Nuovo Utente
30
0
lieto (per modo di dire) di non essere l'unico.. io ho la fiber to cabinet 30Mb/s e vedere un video su youtube mi fà solo bestemmiare.. la cosa più assurda è che se metto in pausa per farlo bufferizzare torno dopo una mezz'ora e sta ancora lì!!!
 

echeclus

Nuovo Utente
21
1
Il problema persiste.
Sulla mia 20 mega (che non scende mai sotto i 17,5) ottengo connection speed estremamente variabili anche a distanza di pochi minuti: a volte sfioro i 18 Mb/s, altre volte scendo sotto il Megabit.
Sarebbe il caso che questo problema che, a quanto vedo, è piuttosto diffuso fosse "pubblicizzato" maggiormente.
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Il problema persiste.
Sulla mia 20 mega (che non scende mai sotto i 17,5) ottengo connection speed estremamente variabili anche a distanza di pochi minuti: a volte sfioro i 18 Mb/s, altre volte scendo sotto il Megabit.
Sarebbe il caso che questo problema che, a quanto vedo, è piuttosto diffuso fosse "pubblicizzato" maggiormente.

Quindi ci sono ancora problemi con YouTube?
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Quindi ci sono ancora problemi con YouTube?

Aggiornatemi, siccome il 25 dovrebbero attivarmi la 20 mega, non fatemi pentire della scelta, visto che con il WISP che avevo non avevo un briciolo di problemi con i server esteri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!