DOMANDA Telecom o Vodafone?

• Autore discussione Autore discussione GimsyAmv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

GimsyAmv

Ospite
Buongiorno,spero possiate aiutarmi.

Ultimamente nella mia zona stanno mettendo la fibra,e come da titolo ho la possibilità di scegliere tra vodafone e telecom.

L'offerta sarebbe 100 mega per vodafone e 30 mega di telecom in download.

Premesso che ho letto tante altre discussioni,ho preferito aprirne un altra visto che non ci capivo niente di tutti quei nomi che venivano usati.(snr,....)

Io ho letto che vodafone è instabile e va spesso molto lenta,mentre telecom è più stabile ed è più veloce,stavo quindi pensando di scegliere telecom,ma preferirei un vostro parere.
Mi sapreste consigliare qual è la miglior scelta tra vodafone e telecom?

Grazie :ciaociao:

Se hai la 100mega di vodafone che tra l' altro costa meno della 30 mega telecom vai con quella, non è per niente vero che è instabile e va spesso lenta. Dipende anche la distanza dall' armadio di strada a casa tua.

Ok,grazie.Ora aspetterò altri pareri.

Comunque io ho letto che la vodafone 100mb va lentissima la sera e al pomeriggio(proprio quando gioco :sisi:),tu hai esperienze personali con vodafone?
Perchè io sono abbastanza scettico :/
Come costo alla fine non sono quei pochi euro che mi fanno la differenza,in questo caso prediligo solo la velocità.

Non preoccuparti, su VDSL non ci sono rallentamenti. Di casi in cui utenti si lamentavano di cali di banda non ne ho mai visti.

Ok,allora ora sono ancora più indeciso di prima xD

Mi piacerebbe però avere pareri anche di altre persone.Qualcuno che ha esperienze o sa consigliarmi? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro