PROBLEMA telecom italia

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Messaggi
1,963
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti io ho attiva la promozione super internet 10 mb
sotto c'è il test della linea.. io abito molto vicino alla centrale ed è abbastanza nuova, vorrei attivare il play ma tutte le volte che chiamo mi dicono di no senza motivo.. vorrei anche sapere a che profilo è impostata la linea e se c'è una motivazione per qui non si può attivare..grazie



[TABLE="width: 555"]
[TR]
[TD="class: content"][TABLE="class: formlisting, width: 500"]
[TR="class: form_label_row"]
[TD="class: form_label_col"]Service[/TD]
[TD="class: form_label_col"]VPI/VCI[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Protocol[/TD]
[TD="class: form_label_col, colspan: 3"]Received[/TD]
[TD="class: form_label_col, colspan: 3"]Transmitted[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"][/TD]
[TD="class: form_label_col"][/TD]
[TD="class: form_label_col"][/TD]
[TD="class: form_label_col"]Pkts[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Errs[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Drops[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Pkts[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Errs[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Drops[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]-[/TD]
[TD]8/35[/TD]
[TD]PPPoE[/TD]
[TD]26469[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]20749[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 555"]
[TR]
[TD="class: topheader, bgcolor: #404343"]LAN STATISTICS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: content"][TABLE="class: formlisting, width: 500"]
[TR="class: form_label_row"]
[TD="class: form_label_col"]Interface[/TD]
[TD="class: form_label_col, colspan: 4"]Received[/TD]
[TD="class: form_label_col, colspan: 4"]Transmitted[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"][/TD]
[TD="class: form_label_col"]Bytes[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Pkts[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Errs[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Drops[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Bytes[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Pkts[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Errs[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Drops[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Ethernet[/TD]
[TD]8280056[/TD]
[TD]21761[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]28179972[/TD]
[TD]26992[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Wireless[/TD]
[TD]129000[/TD]
[TD]86[/TD]
[TD]854[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]99000[/TD]
[TD]66[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 555"]
[TR]
[TD="class: topheader, bgcolor: #404343"]ADSL STATISTICS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: content"][TABLE="class: formlisting, width: 535"]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL2 PLUS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Type:[/TD]
[TD]ANNEX_A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Showtime[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"][/TD]
[TD="class: form_label_col"]Downstream[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]11616 kbps[/TD]
[TD]1043 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]14.5[/TD]
[TD]6.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]18.0[/TD]
[TD]13.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Output Power (dBm):[/TD]
[TD]0.0[/TD]
[TD]12.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Super Frames:[/TD]
[TD]51592[/TD]
[TD]51600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]RS Correctable Errors:[/TD]
[TD]447[/TD]
[TD]23[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]RS Uncorrectable Errors:[/TD]
[TD]3[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]HEC Errors:[/TD]
[TD]54[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Total Cells:[/TD]
[TD]44366[/TD]
[TD]16147[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Data Cells:[/TD]
[TD]567001[/TD]
[TD]147219[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Bit Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

Immagine.webp
 
hai un attenuazione altina per essere cosi vicino !! noto anche anche te non riesci ad arrivare a 1200 con upload nonostante ti hanno messo il profilo a 6db !! hai un snr molto basso comunque in download
è dall'altra parte della strada... non saprei che dovrei fare§? per quale motivo non potrebbero attivarmi il play?
 
hai un attenuazione altina per essere cosi vicino !! noto anche anche te non riesci ad arrivare a 1200 con upload nonostante ti hanno messo il profilo a 6db !! hai un snr molto basso comunque in download

dai non esageriamo sempre... i valori sono buoni e 18 di attenuazione non è alto e n'è altino... non possono avere tutti le connessioni fortunate ad esempio anche tu hai i 6db in upload ma tieni 1098 di portante e non 1200... quindi ciò non vuol dire che la sua linea non va bene :D
comunque non ti attivano internet play forse perchè hai il voip
 
Ultima modifica:
dai non esageriamo sempre... i valori sono buoni e 18 di attenuazione non è alto e n'è altino... non possono avere tutti le connessioni fortunate ad esempio anche tu hai i 6db in upload ma tieni 1098 di portante e non 1200... quindi ciò non vuol dire che la sua linea non va bene :D
comunque non ti attivano internet play forse perchè hai il voip

infatti non ho fatto l invidioso ho solo constatato che in pochi hanno 1200 come upload , secondo me dipende tanto dal modem
 
beh si anche il modem giusto può fare qualcosina... io ad esempio prendendone uno con lo stesso chipset del DSLAM ho guadagnato una cinquantina di portante in upload passando da 1150 a 1200... comunque non è da ritenere un problema questo
leggo spesso che la telecom ogni tanto non attiva ai clienti internet play non sò per quale motivo... 1 potrebbe essere colpa del voip... oppure la centrale dove sei collegato non supporta internet play... in ogni caso prova ad insistere e farti spiegare il motivo chiaramente
 
dai non esageriamo sempre... i valori sono buoni e 18 di attenuazione non è alto e n'è altino... non possono avere tutti le connessioni fortunate ad esempio anche tu hai i 6db in upload ma tieni 1098 di portante e non 1200... quindi ciò non vuol dire che la sua linea non va bene :D
comunque non ti attivano internet play forse perchè hai il voip
allora.. non mi sembra di avere una brutta linea.. di download prendo quasi 10 mega.. ed il modem si allinea ad 11.. anche di ping non sono messo male con 19 ms.. però vorrei di meno, per questo vorrei capire per quale motivazione non posso attivare il play, per voip intendete che si collega alla linea per telefonare? io possiedo 2 cordless uno in entrata che si collega non con la presa tripolare ma con quella nuova, mentre dove collego il modem, ovvero in mansarda ho questa IMG_20131105_184237.webp
 
quando spegni il modem i cordless ti funzionano?
no no infatti ti ho detto che è buona... 19 di ping senza internet play è eccellente... è più basso del mio che sono in modalità fast
 
allora.. non mi sembra di avere una brutta linea.. di download prendo quasi 10 mega.. ed il modem si allinea ad 11.. anche di ping non sono messo male con 19 ms.. però vorrei di meno, per questo vorrei capire per quale motivazione non posso attivare il play, per voip intendete che si collega alla linea per telefonare? io possiedo 2 cordless uno in entrata che si collega non con la presa tripolare ma con quella nuova, mentre dove collego il modem, ovvero in mansarda ho questa Visualizza allegato 85124

da quello che vedo non hai il voip..hai un filtro anche sull'altro telefono?
 
quando spegni il modem i cordless ti funzionano?
no no infatti ti ho detto che è buona... 19 di ping senza internet play è eccellente... è più basso del mio che sono in modalità fast
i cordless funzionano a prescindere dal modem.. conta il fatto che la presa dove si collega il modem è in mansarda cioè al 4 piano??
per quanto riguarda la presa del telefono che si collega vicino all'entrata è questa:
IMG_20131105_184908.webp

- - - Updated - - -

come modem possiedo un d-link DSL-2740RIMG_20131105_190526.webp
 
i cordless funzionano a prescindere dal modem.. conta il fatto che la presa dove si collega il modem è in mansarda cioè al 4 piano??
per vedere se hai grosse differenze potresti attaccare il modem alla prima presa per una prova,ma penso che a casa tua non ci siano problemi...se risenti il 187 fatti spiegare xche non te l'attivano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top