telecom- connessione "ballerina" picchi da 17 mega a 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron98x23

Utente Attivo
551
47
salve. dopo aver attivato il profilo i141, la connessione ora raggiunge 17 mega su 20,e fin qui sono contentissimo.
il problema è che a volte(a seconda dell'orario del giorno) scende fino a 6 mega.
c'è un qualche modo di risolvere?
allego lo screen dove potete rendervi conto del tutto
ripeto di norma va a 17
tel.png
c'è una cosa che ho notato,non prendetemi per scemo vi giuro è cosi'
tutte le volte che chiamo il 187(senza neanche che parli con l'operatore) la connessione si sistema..
chi me lo sa spiegare?
mi è successo già 4 volte,che irritato chiamo,e la linea in quel momento si sistema.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 93627

Ospite
salve. dopo aver attivato il profilo i141, la connessione ora raggiunge 17 mega su 20,e fin qui sono contentissimo.
il problema è che a volte(a seconda dell'orario del giorno) scende fino a 6 mega.
c'è un qualche modo di risolvere?
allego lo screen dove potete rendervi conto del tutto
ripeto di norma va a 17
Visualizza allegato 166703
c'è una cosa che ho notato,non prendetemi per scemo vi giuro è cosi'
tutte le volte che chiamo il 187(senza neanche che parli con l'operatore) la connessione si sistema..
chi me lo sa spiegare?
mi è successo già 4 volte,che irritato chiamo,e la linea in quel momento si sistema.

Magari ti fanno sembrare che il problema sia risolto e dopo poco tempo ti limitano di nuovo sperando che tu non controlli, da Telecom ci si può aspettare di tutto :asd:. A parte gli scherzi aspetta che rispondano e fagli una bella partaccia, con me ha funzionato.
 
U

Utente 137607

Ospite
salve. dopo aver attivato il profilo i141, la connessione ora raggiunge 17 mega su 20,e fin qui sono contentissimo.
il problema è che a volte(a seconda dell'orario del giorno) scende fino a 6 mega.
c'è un qualche modo di risolvere?
allego lo screen dove potete rendervi conto del tutto
ripeto di norma va a 17
Visualizza allegato 166703
c'è una cosa che ho notato,non prendetemi per scemo vi giuro è cosi'
tutte le volte che chiamo il 187(senza neanche che parli con l'operatore) la connessione si sistema..
chi me lo sa spiegare?
mi è successo già 4 volte,che irritato chiamo,e la linea in quel momento si sistema.

con 33db di attenuazione non so se la 20mega tiene tanto
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
con 33db di attenuazione non so se la 20mega tiene tanto
Ma quando si disconnette(ho verificato la cosa) se io chiamo il 187 si risistema senza che parli con nessuno, mi basta fare il numero.
A questo punto una domanda mi sorge spontanea.
Se loro possono evitare certe cose, perché non lo fanno? Fino a quando tu non fai il loro numero?
 

VincAndVinc

Utente Attivo
320
39
CPU
Intel Core I7-3770K 4.8 GHz
Scheda Madre
ASUS P8-Z77-V DELUXE
HDD
Samsung 1TB 7200rpm 32MB cache
RAM
Corsair Dominator Platinum 16 GB (4X4GB) 1866Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata RealTek
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
650W scrauso
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 10 PRO x64
Hai controllato l'impianto di casa che non ci sono fusibili nelle tripolari, suonerie e telefoni senza filtri? Poi appena vedi che la connessione ritorna normale fai screen dei valori perchè anche io dubito che con 33db di attenuazione ti mettono la 20Mega
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Re: telecom- connessione "ballerina" picchi da 17 mega a 7

Hai controllato l'impianto di casa che non ci sono fusibili nelle tripolari, suonerie e telefoni senza filtri? Poi appena vedi che la connessione ritorna normale fai screen dei valori perchè anche io dubito che con 33db di attenuazione ti mettono la 20Mega
Puoi tradurre le prime righe:confused:
Comunque appena sono al PC faccio lo screen

- - - Updated - - -

tel.png ecco qua
 

VincAndVinc

Utente Attivo
320
39
CPU
Intel Core I7-3770K 4.8 GHz
Scheda Madre
ASUS P8-Z77-V DELUXE
HDD
Samsung 1TB 7200rpm 32MB cache
RAM
Corsair Dominator Platinum 16 GB (4X4GB) 1866Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata RealTek
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
650W scrauso
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 10 PRO x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!