Telecom 7 mega lenta

Pubblicità

Edoardo1927

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Io ho Telecom 7 mega che va lento e difatti ho fatto il test della connessione su speedtest.net e mi ha dato questi risultati:
Ping 31ms
Download 2.80 mbps
Upload 0.32 mbps
Quali sono le cause che fanno andare lenta la connessione? Cosa posso fare per migliorarla

Io ho Telecom 7 mega che va lento e difatti ho fatto il test della connessione su speedtest.net e mi ha dato questi risultati:
Ping 31ms
Download 2.80 mbps
Upload 0.32 mbps
Quali sono le cause che fanno andare lenta la connessione? Cosa posso fare per migliorarla
Le cause sono molteplici, stato fisico e usura della linea telefonica (molte linee telefoniche in Italia sono molto vecchie e logore), modem obsoleto che non supporta il traffico internet fornito dalla rete, posizione geografica non coperta pienamente dall'ADSL, distanza dal server provider molto elevata (abiti in un villaggio isolato sulle colline). Putroppo sono tutte cause esterne e non c'è nulla da fare per poter migliorare la situazione, parlane meglio con un consulente Telecom che potrebbe aiutarti molto più di me.

Come già detto non c'è nulla da fare, anche perchè rientri senza dubbio nella velocità minima che la compagnia deve assicurare. se non altro hai un buon ping:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro