Tele System SOUND43 SMART4K T2S2HEVC e funzioni strane

supermassiveblack

Nuovo Utente
28
0
Qualcuno ha lo stesso modello di TV?
C'è una cosa insopportabile che non riesco a togliere e non ce n'è accenno nelle impostazioni nè nelle istruzioni:
praticamente, ogni volta che la accendo, esce il menù della CAM tivùsat. Ogni volta devo premere exit.
Volevo sapere se esiste un sistema per non far uscire questo menù.

Poi volevo sapere un'altra cosa non spiegata nelle istruzioni:
sembrano esserci 2 metodi di spegnimento:
1. toccando il tasto off la tv si spegne immediatamente e poi non la posso più accendere, prima che siano passati 10-15 secondi. Passato quel tempo, però, accendendola si riavvia in un attimo.
2. tenendo premuto off parte un countdown di 10 secondi. Finito il countdown la tv si spegne. Al contrario di prima, la posso riaccendere immediatamente, ma ci mette molto più tempo. Sembra come se, al contrario di prima, stavolta ricarica il sistema operativo poichè mi compare la scritta android.

Volevo sapere: visto che potrebbe succedere che la lascio e non la accendo per giorni, se per caso la lascio in spegnimento "soft" (almeno credo si tratti di questo) consuma più corrente?
Voglio dire, lo spegnimento soft sembra come lo standby del computer, in cui la RAM rimane alimentata...si tratta della stessa cosa? C'è maggior consumo corrente?

Oppure ho sbagliato tutto e si tratta di tutt'altro? E, in quel caso, che sono i 2 spegnimenti diversi?

Entra

oppure Accedi utilizzando