Daniele Ballan
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Gent. Amici
Dal 04/07/07 io non riesco + a navigare con l’ADSL di Tele 2 i cui rappresentanti mi stanno prendendo in giro da parecchio tempo.
Attenzione qui di seguito riporto il testo inviato dall’associazione consumatori.
Oltre a ciò vengono a dire a me che navigo in Internet da anni senza alcun problema che non sono in grado di configurare il router!!!!
Il nostro associato assicura che le sue apparecchiature di ricezione (router, P.C) sono perfettamente adatte allo scopo e sono perfettamente funzionanti.
C’è evidentemente bisogno di un intervento risolutore che imponga ai 2 attori (Telecom e Tele2) di agire sì in concorrenza ma consapevoli che c’è un “cliente” a cui, in questo caso, viene a mancare un servizio di cui già dispone da anni, con i conseguenti immaginabili disagi.
Vi sembra poi giusto che il cliente paghi per un servizio che non stà avendo? E non sarebbe il caso di applicare una forte penale se il fornitore subentrante non riesce a far funzionare il servizio che ha offerto in concorrenza? Perché XXXX si vede, nonostante tutto, impossibilitato a disdire il contratto con Tele2?
Si richiede cortesemente una risposta; almeno, da Tele2, che i problemi di funzionamento della linea ADSL, prima funzionante quando il fornitore era Telecom, sono stati prontamente risolti (dopo 3 settimane di tentativi).
Per Federconsumatori
Dal 04/07/07 io non riesco + a navigare con l’ADSL di Tele 2 i cui rappresentanti mi stanno prendendo in giro da parecchio tempo.
Attenzione qui di seguito riporto il testo inviato dall’associazione consumatori.
Oltre a ciò vengono a dire a me che navigo in Internet da anni senza alcun problema che non sono in grado di configurare il router!!!!
Il nostro associato assicura che le sue apparecchiature di ricezione (router, P.C) sono perfettamente adatte allo scopo e sono perfettamente funzionanti.
C’è evidentemente bisogno di un intervento risolutore che imponga ai 2 attori (Telecom e Tele2) di agire sì in concorrenza ma consapevoli che c’è un “cliente” a cui, in questo caso, viene a mancare un servizio di cui già dispone da anni, con i conseguenti immaginabili disagi.
Vi sembra poi giusto che il cliente paghi per un servizio che non stà avendo? E non sarebbe il caso di applicare una forte penale se il fornitore subentrante non riesce a far funzionare il servizio che ha offerto in concorrenza? Perché XXXX si vede, nonostante tutto, impossibilitato a disdire il contratto con Tele2?
Si richiede cortesemente una risposta; almeno, da Tele2, che i problemi di funzionamento della linea ADSL, prima funzionante quando il fornitore era Telecom, sono stati prontamente risolti (dopo 3 settimane di tentativi).
Per Federconsumatori