Video TEKKEN 7 - Saga dei Mishima

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Come alcuni di voi sapranno, è appena uscito TEKKEN 7 e Rugge, uno di noi Three Random Guys, che è un amante dei picchiaduro nipponici, l'ha subito preso per fare una nuova serie in modalità Storia.
Ovviamente, i gameplay conterranno spoiler, quindi se siete interessati alla trama, guardateli a vostro "rischio e pericolo".

Episodio 1:

Inuyasha

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,093
1,636
CPU
i5 3570K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB (S.O) + Western Digital Blue da 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance Pro Series DDR3 2400 Mhz
GPU
GTX 960 MSI 4 GB ARMOR 2X
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Corsair TX V2 650 W
Case
Cooler Master Silencio S600
OS
Windows 7 x64
In realtà sarebbe anche utile creare un thread ufficiale del gioco, seguendo la linea di quelle già presenti , nella sezione videogiochi.

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
In realtà sarebbe anche utile creare un thread ufficiale del gioco, seguendo la linea di quelle già presenti , nella sezione videogiochi.
Va bene, posso crearlo anche io o deve farlo un mod? Se ho il permesso, appena ho tempo creo un thread fatto bene.
E se non ci sono problemi andrei avanti a postare i gameplay della storia sotto a questo post

M

Mursey

Ospite
Va bene, posso crearlo anche io o deve farlo un mod? Se ho il permesso, appena ho tempo creo un thread fatto bene.
Lo puoi creare tu seguendo bene le regole, poi un moderatore ci mette le etichette e le diciture corrette e lo promuove ufficialmente.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 122 45.9%
  • Ethereum

Voti: 109 41.0%
  • Cardano

Voti: 40 15.0%
  • Polkadot

Voti: 14 5.3%
  • Monero