UFFICIALE Tekken 7

ThePretender

Nuovo Utente
145
24
CPU
Ryzen 3700X
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Gigabyte x570 Gaming X
HDD
Sabrent NVME
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LPX - 3200
GPU
XFX RX 590
PSU
Corsair RM750
Case
Sharkoon tg5
OS
Ubuntu 22.04 LTS
Ciao ragazzi, improvvisamente un gioco mi sta funzionando male e non riesco a capire dove sto sbagliando.
Non ho fatto nessun aggiornamento, nè del gioco nè della scheda grafica...tuttavia il gioco mostra sul suo contatore 60FPS ma allo stesso tempo si percepisce chiaramente che quelli non sono 60 fps, praticamente si vede il gioco a scatti come se ci fosse un qualche problema di stuttering, ma ripeto sia msi afterburner che il contatore degli fps integrato del gioco mostrano costantemente 60 fps.
Uso una AMD RX590, il monitor è una schifezzina da 60HZ (un dispositivo molto basic, giusto un full hd e nient'altro) ma comunque ha sempre funzionato...parlo di tekken 7 e ci gioco da più di un anno senza mai aver intravisto questo problema.
Qualcuno mi sa dare una mano?
 

HSH

Utente Èlite
3,567
629
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
vedo che è in offerta a 6€, per questa cifra merita o uuna volta finita la storia è inutile?
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
La storia non l'ho ancora provata, ho fatto una quindicina di match on line (prendendole di santa ragione 2 volte su 3) confidando di essere ancora capace viste le infinite ore trascorse sul terso capitolo.
Il gameplay secondo me è stato completamente rovinato dalle mosse "rage" attivabili utilizzabili quando l'energia è inferiore a un quarto. Di Tekken mi era sempre piaciuto che non ci fossero mosse che stravolgono l'incontro se non quelle normalmente previste e che devi saper fare (penso alle serie di King o alle mosse caricate di Paul) e che comunque puoi anche evitare se un minimo sai giostrarti. Le rage arts rovinano molto il gameplay a mio avviso e l'approccio tecnico al combattimento.

Ps. su eneba lo trovi a meno di 5 euro volendo https://www.eneba.com/steam-tekken-7-steam-key-global
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!