Techsolo su asrock 960/gm us3s3 fx

Pubblicità

lollo993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Va bene il techsolo da 650w stp per asrock 960/gm us3s3 fx di processore ho un Phenom x4 965 e hd7770 come scheda video

In effetti non bastano....... avanzano pure! :lol:

Certo, se domani tu volessi andare oltre una attuale HD7850, sarebbe meglio avere un 520/550W :sisi:
Ok grazie mille

- - - Updated - - -

In effetti non bastano....... avanzano pure! :lol:

Certo, se domani tu volessi andare oltre una attuale HD7850, sarebbe meglio avere un 520/550W :sisi:
Ok grazie mille

il techsolo comunque ne eroga quanti l'xfx di watt (forse) e fa anche molto più schifo :lol:

il techsolo comunque ne eroga quanti l'xfx di watt (forse) e fa anche molto più schifo :lol:
:nono: il Techsolo 650W, come tutti gli alimentatori cinesi, eroga molti più Watt del XFX 550W.... basta che lo colpisca un fulmine e vedi quanti W eroga... e che voltaggio poi! :lol:

Ho letto che il processore consuma 140 w e la scheda video 450w,basta lo stesso l'alimentatore da 450w?

- - - Updated - - -

Ho letto che la scheda video consuma 450w e il processore 140w basta comunque l'alimentatore da 450w?

Ho letto che la scheda video consuma 450w e il processore 140w basta comunque l'alimentatore da 450w?
450W non li consuma una HD7970 Toxic overclockata a 2 GHz... Una HD7770 consuma poco più dei 75W forniti dal PCI-E. Tutto il tuo sistema non consuma più di 300W nemmeno se overclocchi pure il lettore DVD.

Ok grazie avrò preso dei dati sbagliati
Hai preso i dati indicati dalle case produttrici le quali abbondano quanto a potenze dell'alimentatore perché l'80% della gente non ha idea di cosa hanno nel case :sisi:

Quindi tranquillo, è un errore comune :ok:

Pubblicità
Pubblicità