PROBLEMA Technicolor Tg788vn V2 Funzione Mediaserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucignolo72

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
spero di essere nella sezione giusta e cerco di spiegare in breve:
ho una connessione Fastweb con router Technicolor TG788vn che dispone di un ingresso USB per la condivisione di file multimediali tramite UPnP AV alla quale ho appunto collegato un hard disk con i miei archivi audio/video.
Per un po' ha sempre funzionato tutto alla meraviglia e mi collegavo al server multimediale facilmente con qualsiasi device (PC Desktop, portatile, Playstation 3, Chromecast ecc) e leggevo tranquillamente tutti i media.
Improvvisamente ieri, mi connetto con la Playstation 3 al server multimediale, accede perfettamente, vedo la struttura delle cartelle, ma all'interno di esse non trova alcun file media (esce la scritta "nessun titolo").
La cosa strana è che se accedo con il portatile invece li vedo, e così anche con un app che ho sullo smartphone (un normale "esplora risorse") mentre con l'app che permette di trasmettere al Chromecast no... anche questa mi legge la struttura cartelle ma non trova nulla all'interno di esse.
Giuro che non ho toccato assolutamente nulla né sul router né sui device.
Avete suggerimenti???
Aiuto!!
 

alf883

Nuovo Utente
1
0
anche io sto avendo lo stesso problema il media server per pc funziona quello del techicolor del modem è vuoto sto impazzendo per risolverlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!