DOMANDA TD-W8960N problemi di instabilità wireless e lan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Favo

Nuovo Utente
73
2
Salve, vorrei sapere quali sono le impostazioni DSL raccomandate per una connesione a fibra ottica(fastweb), ho il modem TP-link TD-W8960N V5 (versione 5)ho dei problemi di instabilità del tipo dopo un pò di ore 12-24 sia la connesione wireless che LAN viene persa ho già letto un blog(Il blog di skynet81: TP-Link TD-W8960N v4, configurazione e soluzione problemi) a riguardo ma non sò esattamente cosa impostare con la mia connesione ed eventualmente come fare a scoprirlo.

in particolare cosa dovrei impostare qui:
G.Dmt Enabled
G.lite Enabled
T1.413 Enabled
ADSL2 Enabled
AnnexL Enabled
ADSL2+ Enabled
AnnexM Enabled
ho fatto qualche ricerca ma non sono sicuro che siano features che la mia connesione può supportare
IL bandwidth control(wireless settings) l'ho impostato a 20-40hz perchè gioco a cs e ho bisogno di avere un ping stabile specialmente(senza aumenti di var o chock) e con uno smartphone che mi sta dando problemi di packet loss e instabilità della connesione in generale(download-upload) è essenziale che la funzione del QoS e Bandwidth control funzionino al meglio secondo voi cosa mi conviene settare come DTIM e beacon interval e la funzione wi-fi la lascio attiva?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!