Tavolozza grafica wakoom

Andrea Tomalini

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un po' cercato su internet e mi sono fatto delle idee, ho letto anche sul vostro forum ma non ho risolto i miei dubbi, anzi stanno aumentando. Allora a me la tavoletta servirebbe per foto ritocchi, sistemazione di render su Photoshop e al massimo dovrò disegnare degli omini molto stilizzati quindi non si può dire che la userò per il disegno...allora le mie domande sono:
1 - la taglia, sarei propenso per una Small ma alcuni dicono che l'area di lavoro è troppo piccola e bisognerebbe partire dalla Medium.
2 - io sarei propenso per la intous pro perché molto più precisa, ma ditemi voi se per il mio utilizzo è esagerata.
3 - il nuovo modello ha anche delle gestire touch, il mio terrore è di non riuscire ad utilizzarla bene, ho paura che mentre sono appoggiato con il palmo che cerco di disegnare quest'ultimo mi dia dei problemi e che la tavoletta non prenda al 100% la penna ma venga disturbata dal palmo, non so se mi sono spiegato bene, ma per essere più chiari non vorrei che funzionasse male come l'ipad quando si usano penne non Bluetooth
4 - scusate sempre l'ignoranza, ma oltre che con il Mac, volendo potrei collegarla anche al l'ipad e usare l'ipad come schermo?
Vi ringrazio in anticipo e spero di esser stato abbastanza chiaro nell'esporre le mie domande. Grazie ancora :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!