PROBLEMA tasto stamp

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
buongiorno, oggi mi accorgo che il tasto stamp della mia tastiera non funziona più, o per lo meno in parte, cliccando solo con stamp non succede nulla(se premo ctrl+v su paint non incolla nulla) se invece clicco alt+stamp esso funzionerà normalmente. cosa potrebbe essere successo? su un gioco comunque cliccando stamp e basta mi esce un indicatore che scompare subito poi. grazie in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,452
11,351
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
prima di premere <STAMP> fai un click con il tasto sinistro del mouse su una parte vuota del desktop; alcune applicazioni potrebbero disabilitare la singola pressione di <STAMP> quando attive (invece ALT+STAMP funziona perché cattura la finestra attiva). Il click del mouse su una parte vuota del desktop serve a renere inattiva la finestra dell'applicazione usata.
Se hai una tastiera coi tasti configurabili invece (tipo quelle per i giochi o con molti tasti multimediali), la pressione di STAMP potrebbe essere a carico del software che arriva con la tastiera, in tal caso devi controllare nell impostazione del sw.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili