Tasto per la Asus P5SD2-VM

Pubblicità

WindowSeven

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
Help! Ho bisogno del tasto per accedere al BIOS della scheda madre a titolo. Sul manuale non c'è, voi mi sapreste dire qual è?

Si lo so che non succede nulla XD il problema è che dura 2 secondi la schermata con il logo della mobo quindi non ho tutto questo tempo ...

Si lo so che non succede nulla XD il problema è che dura 2 secondi la schermata con il logo della mobo quindi non ho tutto questo tempo ...
Provali uno per volta premendolo sempre, se non raggiungi il BIOS riavvia con il tasto reset oppure Ctrl alt canc e prova con un altro... uno di questi funzionerà

caso mai faccio stile fulmine, li premo velocemente tutte e tre uno per volta XD oltre a questi tre non ci dovrebbe essere ancheil tasto del?

Il tasto sopra Invio è Backspace... Del o Canc è la stessa cosa, ed è quello vicino al tasto Fine. Per le Asus si usa proprio questo tasto per entrare, come d'altronde è chiaramente indicato nel manuale della scheda madre P5SD2-VM, pagina 2-12, capitolo 2.2 "BIOS setup program": "Press <Del> during the Power-On Self-Test (POST) to enter the Setup utility".
Se il POST è troppo veloce basta che tu prema ripetutamente il tasto non appena accendi il PC, vedrai che riuscirai a entrare. ;)

Solitamente è il tasto Canc/Del (vicino al tasto End) appena accendi il PC premilo molte volte finché non arrivi al BIOS, nella maggior parte delle volte quel tasto nel BIOS non è assegnato a niente quindi stai tranquillo xD

Pubblicità
Pubblicità