DOMANDA Tasto Home e iPhone 5S

Riky_exe

Nuovo Utente
62
7
Buonasera a tutti,

Tempo fa avevo si ruppe lo schermo del mio iPhone 5S e decisi di sostituirlo. All'inizio tutto okay, ma dopo pochi giorni il tasto home ha smesso di funzionare.. Dopo un altro paio di giorni mi ha abbandonato anche il Touch ID.. Volevo sostituire il tasto home (pur sapendo che il touch id non avrebbe più funzionato), ma ho letto su internet che se si sostituisce il tasto, quando si vorrà ripristinare o aggiornare l'iPhone itunes darà un errore (55 se non erro) che non permetterà alla procedura di andare a termine..
Che voi sappiate è vera questa cosa? Se sostituisco il tasto home del mio iPhone 5S, oltre che perdere il Touch ID, perderò anche la possibilità di aggiornarlo o ripristinarlo?

Attendo vostre risposte..
 

Ba1ckh

Utente Attivo
186
23
Hai provato a pulire il tasto con dell'alcol? Mi sembra strano che di un punto e bianco smetti di funzionare...
Ho cambiato parecchi display ma, mai avuto questo problema...

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky_exe

Riky_exe

Nuovo Utente
62
7
Hai provato a pulire il tasto con dell'alcol? Mi sembra strano che di un punto e bianco smetti di funzionare...
Ho cambiato parecchi display ma, mai avuto questo problema...

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Ho provato di tutto.. Non è stato di punto in bianco, è stato dopo un paio di giorni, infatti non capisco il motivo.. Ho provato a spostarlo su un'altro iPhone e non funziona comunque :cry:
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
per ripristinare le funzioni del tasto home devi far saldare il flat da un laboratorio, al 90% si rompe a metà e con un microscopio lo puoi vedere, ti dico laboratorio perché dubito possa eseguire una tale riparazione, se invece non ti interessa di perdere kl lettore impronta, sostituiscilo senza problemi e non ti restituirà nessun errore dopo aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky_exe

Riky_exe

Nuovo Utente
62
7
per ripristinare le funzioni del tasto home devi far saldare il flat da un laboratorio, al 90% si rompe a metà e con un microscopio lo puoi vedere, ti dico laboratorio perché dubito possa eseguire una tale riparazione, se invece non ti interessa di perdere kl lettore impronta, sostituiscilo senza problemi e non ti restituirà nessun errore dopo aggiornamento.
Ciao, ti ringrazio per la risposta, comunque penso che oltre al tasto si sia rovinato qualche dentino del connettore della scheda madre, perchè guardandolo da vicino posso notare dei dentini storti :shock:
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
di solito si rovinano prima quelli sul flat in quanto più teneri, in ogni caso un buon tecnico riesce a sostituire i connettori senza spellarti vivo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili