[Tastiere e Antighosting] Lista di Tastiere con Antighosting, Testate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
"Un modo rapido per trovare le combinazioni problematiche è quello di tenere premuto ASDW (chiavi più popolari per muoversi nei giochi), e quindi, tenendo quelli digitati, premere qualsiasi altro tasto a sua volta. Se si trova un tasto che non funziona, provare a rilasciare alcune delle chiavi ASDW. Le probabilità sono alte che si trova una combinazione dei 3 tasti che non riesce."

teoricamente così si capisce se ha un antighosting o un key rollover serio

- - - Updated - - -

Io purtroppo da quello che ho visto l'unica sarebbe mettere un programma da scaricare ma poi penso diventerebbe troppo sbattoso per chi vuole farlo purtroppo.. xò magari c'è qualcosa di buono in giro ora mi metto a cercare pure io

Ps. Posso aggiungere il link al tuo post "guida alla scelta della tastiera" così si fanno un idea generale dell'antighosting e sulle tastiere?
si si anzi riporterei delle immagini dalla guida...aspetta che faccio un upgrade
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
"Un modo rapido per trovare le combinazioni problematiche è quello di tenere premuto ASDW (chiavi più popolari per muoversi nei giochi), e quindi, tenendo quelli digitati, premere qualsiasi altro tasto a sua volta. Se si trova un tasto che non funziona, provare a rilasciare alcune delle chiavi ASDW. Le probabilità sono alte che si trova una combinazione dei 3 tasti che non riesce."

teoricamente così si capisce se ha un antighosting o un key rollover serio

- - - Updated - - -


si si anzi riporterei delle immagini dalla guida...aspetta che faccio un upgrade

Ho appena provata con la mia tastiere a tenere premuto wasd sul sito della microsoft e beh, non riesce a riconoscermi più di due tasti (del wasd proprio!), mi sa che hai trovato un buon modo per riconoscere almeno almeno un 4 keyroll, se poi si iniziano a premere alti tasti saliamo, ottimo potrei aggiungerlo levando la frase o integrarlo, tu che ne pensi?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ho appena provata con la mia tastiere a tenere premuto wasd sul sito della microsoft e beh, non riesce a riconoscermi più di due tasti (del wasd proprio!), mi sa che hai trovato un buon modo per riconoscere almeno almeno un 4 keyroll, se poi si iniziano a premere alti tasti saliamo, ottimo potrei aggiungerlo levando la frase o integrarlo, tu che ne pensi?
eh il metodo lo spiegavan proprio sul sito microzozz... :D x come inserirlo non saprei


cmq ti garba l'aggiunta o preferisci aggiungerlo te nel primo post? se no togliamo e inseriamo solo il link
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
eh il metodo lo spiegavan proprio sul sito microzozz... :D x come inserirlo non saprei


cmq ti garba l'aggiunta o preferisci aggiungerlo te nel primo post? se no togliamo e inseriamo solo il link

Si lo avevo visto ma da niubbo quale sono lo avevo considerato come premere i tasti normalmente xD

L'aggiunta mi garba, però stavo pensando forse conviene mettere il link alla tua guida che oltre a essere completa, potrebbe evitare gente che chiede sotto il post "DICI CHE QUESTA TASTIERA E' BUONA? MI CONSIGLIATE UNA TASTIERA PER FARE QUESTO", o cmq indirizzarli nel posto giusto dove chiedere consigli sulle tastiere nello specifico, così teniamo pulito il thread con solo post di test che dici?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Si lo avevo visto ma da niubbo quale sono lo avevo considerato come premere i tasti normalmente xD

L'aggiunta mi garba, però stavo pensando forse conviene mettere il link alla tua guida che oltre a essere completa, potrebbe evitare gente che chiede sotto il post "DICI CHE QUESTA TASTIERA E' BUONA? MI CONSIGLIATE UNA TASTIERA PER FARE QUESTO", o cmq indirizzarli nel posto giusto dove chiedere consigli sulle tastiere nello specifico, così teniamo pulito il thread con solo post di test che dici?
si si ora aggiungo il link della mia guida sul post e la tua lista sulla guida ;)
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
si si ora aggiungo il link della mia guida sul post e la tua lista sulla guida ;)
Aggiunto il link dimmi se va bene così, ora aggiungo il "Un modo rapido per trovare le combinazioni problematiche è quello di tenere premuto ASDW (chiavi più popolari per muoversi nei giochi), e quindi, tenendo quelli digitati, premere qualsiasi altro tasto a sua volta. Se si trova un tasto che non funziona, provare a rilasciare alcune delle chiavi ASDW. Le probabilità sono alte che si trova una combinazione dei 3 tasti che non riesce." come test

- - - Updated - - -

si si ora aggiungo il link della mia guida sul post e la tua lista sulla guida ;)

Ho fatto le ultime modifiche che mi sono venute in mente, vedi se così può andare:

Ps. ovviamente appena iniziano a esserci abbastanza tastiere nelle tabelle le metto in ordine alfabetico così dovrebbe venire anche comoda da visionare
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Aggiunto il link dimmi se va bene così, ora aggiungo il "Un modo rapido per trovare le combinazioni problematiche è quello di tenere premuto ASDW (chiavi più popolari per muoversi nei giochi), e quindi, tenendo quelli digitati, premere qualsiasi altro tasto a sua volta. Se si trova un tasto che non funziona, provare a rilasciare alcune delle chiavi ASDW. Le probabilità sono alte che si trova una combinazione dei 3 tasti che non riesce." come test

- - - Updated - - -



Ho fatto le ultime modifiche che mi sono venute in mente, vedi se così può andare:

Ps. ovviamente appena iniziano a esserci abbastanza tastiere nelle tabelle le metto in ordine alfabetico così dovrebbe venire anche comoda da visionare
mi sembra ok quando dici che va bene chiudo questa

ps: inserisci tra le n-kro la cm quickfire pro :D ps: usb
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
mi sembra ok quando dici che va bene chiudo questa

ps: inserisci tra le n-kro la cm quickfire pro :D ps: usb

Puoi chiudere poi se magari ti viene qualche altra idea per testare mandami un pm (anche se dalla firma.. xD), se viene a me ti chiedo prima cosa ne pensi.

Ps. la guida antighosting breve sotto ci sta benissimo sto pensando di metterla come must da leggere così la gente fa meglio i test..
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
chiudo allora...i pm mandameli quando vuoi...la firma serve a ridurre i pm di gente con 0 post che mi chiede consiglio quando c'è il forum a disposizione...per il resto ai pm rispondo sempre appena posso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!