PROBLEMA tastiera xps15 retroilluminazione e punto

tabs

Utente Attivo
26
0
Ciao, mia moglie ha un xps15 9550 windows 10 e ha due problemi.
1) la retroilluminazione della tastiera dura un secondo, poi si spegne. Ho letto che nelle proprietà della tastiera ci dovrebbero essere le impostazioni per allungare i tempi ma nella sua no. Nemmeno nelle opzioni risparmio energetico lo trovo. E' cme se mancasse qualche programma dell preinstallato.

2) vorrebbe utilizzare il punto invece nella virgola per i conteggi ma non trovo l'impostazione e allo stesso tempo nella calcolatrice se vuole fare la moltiplicazione (tasto shift+*) non va
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao, mia moglie ha un xps15 9550 windows 10 e ha due problemi.
1) la retroilluminazione della tastiera dura un secondo, poi si spegne. Ho letto che nelle proprietà della tastiera ci dovrebbero essere le impostazioni per allungare i tempi ma nella sua no. Nemmeno nelle opzioni risparmio energetico lo trovo. E' cme se mancasse qualche programma dell preinstallato.

2) vorrebbe utilizzare il punto invece nella virgola per i conteggi ma non trovo l'impostazione e allo stesso tempo nella calcolatrice se vuole fare la moltiplicazione (tasto shift+*) non va
Anche io ho un xps 15. Per il punto 1 mi pare normale, la retroilluminazione della tastiera dura soltanto fino a quando viene usata oppure quando si usa il touchpad.
per il punto 2, anche quello è normale, il punto non è un simbolo matematico riconosciuto dalla calcolatrice di windows. Per la combinazione di tasti invece mi sembra strano, a me funziona perfettamente.
 

tabs

Utente Attivo
26
0
ciao. grazie della risposta.
per la tastiera mi sembra che un secondo sia poco anche perchè così rende inutile la retroilluminazione. Se mi serve la luce è perchè devo vedere il tasto e se non lo vedo come faccio?dovrebbe esserci qualcosa che permetta di allungare i tempi prima che si spenga.

per il punto è altrettanto scomoda la cosa ma pazienza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!