DOMANDA tastiera win per mac ?!?

gugli94

Nuovo Utente
99
5
salve,spero questo forum tratti cose anche inerenti al mac, perchè mi si è rotta la tastiera e per evitare di spendere 60 euro per quella ufficiale ,dato che avrebbe un uso casalingo e basta, vorrei sapere se conoscete qualche modello (windows anche) esclusivamente via cavo che sia compatibile mac al MINOR PREZZO POSSIBILE (anche se è plasticosa brutta però funziona bene e nn si rompe dopo qualche mese/anno!! )...nn vorrei spendere oltre i 20-25 perchè appunto ripeto serve solo per scrivere su google o cose simili...grazie mille a chiunque risponderà :D
 
Ultima modifica:

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
ah ok grazie mille, sapresti dirmi qualche marca o modello che costa poco e sai che dura nel tempo ?

questa qui ti sorprenderà. Hai insieme anche un mouse sorprendentemente preciso.
Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

questa qui ti sorprenderà. Hai insieme anche un mouse sorprendentemente preciso.
Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

Ancor meno la k120.
 

gugli94

Nuovo Utente
99
5
questa qui ti sorprenderà. Hai insieme anche un mouse sorprendentemente preciso.
Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -



Ancor meno la k120.

La tastiera è anche buona in se il problema è che è wireless e la preferisco via cavo per Nn pensare alle pile e un buon mouse già ce l'ho...ho cercato su amazon e ho trovato la logitech k120 Logitech Tastiera K120, layout italiano QWERTY:Amazon è una logitech quindi a priori dovrebbe essere buona...che ne pensi ?
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
La tastiera è anche buona in se il problema è che è wireless e la preferisco via cavo per Nn pensare alle pile e un buon mouse già ce l'ho...ho cercato su amazon e ho trovato la logitech k120 Logitech Tastiera K120, layout italiano QWERTY:Amazon è una logitech quindi a priori dovrebbe essere buona...che ne pensi ?
A priori sono messi in discussione persino il concetto di spazio e tempo. Guardo le recensioni, i commenti e alle informazioni che
posso ottenere. La k120 che hai linkato gode di ottima fama, le recensioni sono entusiaste. Direi una best buy. Vai tranquillo
 
  • Mi piace
Reazioni: gugli94

gugli94

Nuovo Utente
99
5
A priori sono messi in discussione persino il concetto di spazio e tempo. Guardo le recensioni, i commenti e alle informazioni che
posso ottenere. La k120 che hai linkato gode di ottima fama, le recensioni sono entusiaste. Direi una best buy. Vai tranquillo

buono :) avevo letto un pò di commenti anche io e ho postato il link per vedere se anche per voi andava bene....grazie a tutti :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili