Tastiera Su Portatile

cino

Utente Attivo
20
0
Ciao a tutti! Un mio amico mi ha chiesto di consigliarlo sull'acquisto di un pc da tavolo da permutare con un portatile nuovo di pacca acquistato qualche mese fa, il motivo è il seguente: dato che ci lavora, si trova scomodo a scrivere con la tastiera del portatile. A quel punto gli ho suggerito l'acquisto di una tastiera a parte da posizionare dove vuole in modo da trovarsi più comodo. Il punto è: gli ho consigliato giusto o gli ho detto una caxxata? Cioè, è possibile collegare una tastiera per pc da tavolo ad un notebook?
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Certo :)
Se sta scomodo fagli comprare una postazione tastiera+mouse usb senza fili e vedi come ti ringrazia.
 

cino

Utente Attivo
20
0
ma ho sentito dire che i kit wireless sono delle ciofeche, si scarica subito la batteria... Correggetemi se sbaglio!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cino ha detto:
ma ho sentito dire che i kit wireless sono delle ciofeche, si scarica subito la batteria... Correggetemi se sbaglio!
Sbagli ...
Io sto utilizzando tastiera+mouse cordless della Logitech ( no mouse ottico )
da un anno e non ho ancora cambiato le batterie ... :nod:
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Per l'uso di tastiera e mouse separati con un portatile è una soluzione molto utilizzata, soprattutto se si alterna un uso da scrivania (vedi lavoro di ufficio) al trasporto del notebook e soprattutto se si ha in dotazione solo quello senza un fisso...per quanto riguarda i cordless sono anche io un fruitore logitech e ti posso garantire che ti durano un bel po' le batterie ;)


CIAUZZ
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili