DOMANDA Tastiera slim "notebook style"

Vxleo

Nuovo Utente
16
0
Ho sempre usato notebook quindi sono abituato con quelle tastiere e ho già provato quelle meccaniche di qualità e ho notato di trovarmi più comodo con quelle dei portatili. Non cercate di convincermi a prendere altro. Quindi vi chiedevo se potreste aiutarmi a trovarne una con qualche anti-ghosting (almeno 19) o 3KRO perché è l'unica pecca della attuale. Non importa che sia scissor switch o meccanica a me basta che sia il più simile possibile. Quella che più si avvicina a quello che mi riferisco è la Cougar Vantar, Tesoro GRAM XS Ultra Slim, Razer DeathStalker Chroma RGB che è non è più disponibile e Anidees Prismatic RGB. E' ottima ma ho bisogno di più opzioni visto che il layout italiano nemmeno esiste... Non preoccupatevi per il prezzo, ho solo bisogno di opzioni.
Riassunto: prezzo meno di 150€, anti-ghosting, scissor switch/meccanica, layout ITA/UK, low profile, slim chiclet keycaps.
Post unito automaticamente:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    154.3 KB · Visualizzazioni: 51
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ho sempre usato notebook quindi sono abituato con quelle tastiere e ho già provato quelle meccaniche di qualità e ho notato di trovarmi più comodo con quelle dei portatili. Non cercate di convincermi a prendere altro. Quindi vi chiedevo se potreste aiutarmi a trovarne una con qualche anti-ghosting (minimo 3) perché è l'unica pecca della attuale. Non importa che sia scissor switch o meccanica a me basta che sia il più simile possibile. Quella che più si avvicina a quello che mi riferisco è la Cougar Vantar, Tesoro GRAM XS Ultra Slim e Razer DeathStalker Chroma RGB che è non è più disponibile. E' ottima ma ho bisogno di più opzioni visto che il layout italiano nemmeno esiste... Non preoccupatevi per il prezzo, ho solo bisogno di opzioni.
Riassunto: prezzo N/A, anti-ghosting, scissor switch/meccanica, layout ITA/UK, low profile slim/thin.
Post unito automaticamente:
Per regolamento un budget dovresti farlo.......

Cmq a queste ti aggiungo la Sharkoon Purewriter
 

Vxleo

Nuovo Utente
16
0
Avevo già visto la Sharkoon PureWriter TKL ma non ha la caratteristica fondamentale che deve somigliare a quella di un Notebook (l'altezza dei tasti)
Per regolamento un budget dovresti farlo.......

Cmq a queste ti aggiungo la Sharkoon Purewriter
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!