tastiera scissor type economica

rob250

Nuovo Utente
21
0
Ciao a tutti, come da titolo cerco una tastiera con tasti scissor type e layout ita che non costi troppo.. esiste qualcosa del genere?
Ho cercato ma purtroppo non ho trovato niente.. ho letto qualcosa della Gigabyte GK K7100 ma non ho capito se è layout ita (credo di no)..
Grazie per l'attenzione
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Ciao a tutti, come da titolo cerco una tastiera con tasti scissor type e layout ita che non costi troppo.. esiste qualcosa del genere?
Ho cercato ma purtroppo non ho trovato niente.. ho letto qualcosa della Gigabyte GK K7100 ma non ho capito se è layout ita (credo di no)..
Grazie per l'attenzione
Budget?
 

rob250

Nuovo Utente
21
0
Il mercato delle scissor switch non è molto ampio, la logitech ne fa alcune intorno ai 30 euro.
Posso chiedere come mai proprio scissor switch?

Certo, perchè negli ultimi anni ho avuto un portatile e mi sono trovato molto bene con la sua tastiera.. recentemente ho avuto modo di provare una tastiera normale di un pc fisso e ho notato subito la differenza.. non so spiegarti bene nemmeno io, con la tastiera tipo portatile mi trovo meglio, la trovo più comoda

Sapresti consigliarmi dei modelli?
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Certo, perchè negli ultimi anni ho avuto un portatile e mi sono trovato molto bene con la sua tastiera.. recentemente ho avuto modo di provare una tastiera normale di un pc fisso e ho notato subito la differenza.. non so spiegarti bene nemmeno io, con la tastiera tipo portatile mi trovo meglio, la trovo più comoda

Sapresti consigliarmi dei modelli?
Logitech comfort keyboard k290.
 

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili