DOMANDA Tastiera rotta ?

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Salve ragazzi, credo di avere un problema alla mia tastiera, ho una logitech g910 il problema è il seguente: clicco un carattere "a" e la tastiera scrive "aa" oppure "aaa" questo ho notato che lo fa di più sulla parte sx della tastiera ed in particolare con le lettere (a s d e r ) ho provato a reinstallare il software logitech ed i drivers ma nulla, come faccio a capire che sia un problema hadware ? vorrei provare a reinstallare il firmware della tastiera , ma come ? grazie in anticipo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Per sapere che sia un problema hardware, prova la tastiera su un altro dispositivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Madg96 e alan0ford

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Per sapere che sia un problema hardware, prova la tastiera su un altro dispositivo
Provato su un altro pc, stesso problema. Il dubbio che ho è che se fosse un problema di firmware dovrebbe essere indifferente su qualsiasi pc la collego perchè il firmware della tastiera dovrebbe essere salvato sulla memoria interna della stessa. Collegandola su un altro pc abbiamo escluso il problema drivers ma resta il dubbio firmware e quello di rottura. Per caso qualcuno conosce un modo per reinstallare il firmware? cosi escludiamo anche questo. Grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ma che firmware e firmware xD Se su un altro pc fa lo stesso errore vuol dire che è andata, fidati
 

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Ma che firmware e firmware xD Se su un altro pc fa lo stesso errore vuol dire che è andata, fidati
Ti credo, mannaggia, sono andato a vedere il firmware installato e l ultimo aggiornamento risale a dicembre 2016. Ora l unica cosa che posso provare e smontarla e pulirla vediamo se risolvo, sennò la faccio volare, grazie dell aiuto
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili