RISOLTO Tastiera razer dopo essere stata collegata funziona per poco e poi smette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPotter

Nuovo Utente
Ciao, oggi mi è arrivata la tastiera Razer Blackwidow X Chroma, l'ho collegata, ho installato Razer Synapse 3, e dopo circa un'ora è venuto il messaggio che vedete nell'immagine, ho provato a ricollegarla e riappare sempre, appare lo stesso anche negli altri pc, andando nella gestione dispositivi, mi viene detto esplicitamente che c'è un errore di driver e viene detto "errore 43". Anche al boot non funziona, e questo mi fa pensare che non venga neanche vista come una tastiera (ed è così). Cosa posso fare? Ho provato anche con la risoluzione dei problemi di Windows ma ovviamente non ha funzionato.
Screenshot_140.png

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
10,175
5,142
Hardware Utente
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao, oggi mi è arrivata la tastiera Razer Blackwidow X Chroma, l'ho collegata, ho installato Razer Synapse 3, e dopo circa un'ora è venuto il messaggio che vedete nell'immagine, ho provato a ricollegarla e riappare sempre, appare lo stesso anche negli altri pc, andando nella gestione dispositivi, mi viene detto esplicitamente che c'è un errore di driver e viene detto "errore 43". Anche al boot non funziona, e questo mi fa pensare che non venga neanche vista come una tastiera (ed è così). Cosa posso fare? Ho provato anche con la risoluzione dei problemi di Windows ma ovviamente non ha funzionato.
Visualizza allegato 334421
Dal gestione dispositivo disinstalla i driver della tastiera e riavvia.

• Mi piace
Reactions: BWD87

RCCRD

Utente Attivo
Prova a fare una rilevazione harwdare automatica. Di solito le razer non hanno anche il loro programma di gestione? Se apri quello cosa ti viene fuori?

Hai provato ad utilizzare anche un'altra porta USB?

LeoPotter

Nuovo Utente
Prova a fare una rilevazione harwdare automatica. Di solito le razer non hanno anche il loro programma di gestione? Se apri quello cosa ti viene fuori?

Hai provato ad utilizzare anche un'altra porta USB?
Potresti dirmi come fare questa rilevazione automatica? Il programma, Razer Synapse 3, l'ho già installato ma non vede la tastiera, e si ho provato anche a cambiare porta USB

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
10,175
5,142
Hardware Utente
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10

LeoPotter

Nuovo Utente
Incomincio a pensare anch'io sia difettosa...
Ma se muovi il cavo? Magari è lui tagliato.
Il cavo è integro, ho già chiamato amazon, lunedì passera il corriere a prenderla e hanno già avviato la spedizione di quella nuova, che tra l'altro, ho avuto fortuna perchè era l'ultima, infatti se guardi qui: https://www.amazon.it/gp/product/B01N9CPZ6O/?tag=tomsforum-21 ti dice "generalmente spedito entro 1 - 3 mesi" perchè l'hanno esaurita, spero soltanto che non fosse tutto il lotto a cui apparteneva quella tastiera ad essere difettoso.

• Mi piace
Reactions: DareDevil_

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
10,175
5,142
Hardware Utente
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Il cavo è integro, ho già chiamato amazon, lunedì passera il corriere a prenderla e hanno già avviato la spedizione di quella nuova, che tra l'altro, ho avuto fortuna perchè era l'ultima, infatti se guardi qui: https://www.amazon.it/gp/product/B01N9CPZ6O/?tag=tomsforum-21 ti dice "generalmente spedito entro 1 - 3 mesi" perchè l'hanno esaurita, spero soltanto che non fosse tutto il lotto a cui apparteneva quella tastiera ad essere difettoso.
Nah, non penso che siano tutte danneggiate xD.
A sto punto tienimi aggiornato sulla nuova :)

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
10,175
5,142
Hardware Utente
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Perfetto chiudo come risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando