Tastiera mxred o simili, tkl (se possibile), presa usb integrata benvenuta

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
@nxnje
Buongiorno, sto aggiornando la mia postazione e finora siete stati di grandissimo aiuto, vi evoco ancora per quanto riguarda l'acquisto della tastiera.

Dopo accurate ricerche, penso che una MxRed o silent red possa andare bene per me (spamming di QWER su LoL, al limite WoW se mi torna la scimmia, CS Go), leggevo che le MxBrown sono un ibrido che non risulta buono in nessuno dei campi che cerca di accontentare.
Possibilmente TenKeyLess, non me ne faccio molto del tastierino numerico.
Non sento il bisogno di averla wireless. RGB non necessario.
Optional graditissimo: entrata USB a lato, visto che il mio case attualmente ha le usb3.0 frontali staccate perchè non supportate dalla mobo, mi scoccia far mettere le chiavette dal retro ai miei, che hanno 67 anni, dovrebbero mettersi in ginocchio sotto una scrivania ahahah.

Fattore estetico a cui darei la precedenza: colore bianco /biancoenero.

Budget:
Credo oltre gli 80, visti gli schifi che stanno sotto, spero non oltre i 150.


Grazie ancora!
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Per la porta USB, ti consiglio di comprarti un HUB separato da tenere sulla scrivania...

Per la tastiera, non hai specificato il layout... anyway, vedi se qualcuna di queste ti fa scattare la scintilla (sono ANSI e una ISO UK):
KB Paradise
Varmilo
Filco
Leopold
 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Grazie intanto per la risposta! Ho sempre scritto con una tastiera i cui tasti non corrispondevano al vero, idem per il portatile comprato in Cina, ho spirito di adattamento ottime quelle linkate, non è scoccata la scintilla ma ci stiamo avvicinando. Forse sono un po' troppo vintage.

Apro comunque alla possibilità di prendere una 60%, se ne avete da consigliare sono benvenute!
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Ocio che senza le frecce direzionali e il tasto "Canc" (Del in inglese) in prima battuta diventa un po' noiosa la digitazione... (perciò il mio consiglio è di non scendere sotto una 65%).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!