Tastiera+mousepad

Pubblicità

Rotax94

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Dato che ho messo da parte un po di soldi(60€circa) volevo prendere tastiera+tappetino così da completare il mio set da gaming.

Per la tastiera mi servirebbe una retroilluminata e di qualità decente, mentre per il mousepad che sia abbastanza scorrevole, come mouse ho un drakonia in caso servisse sapere la sensibilità o altro.
Grazie in anticipo.

io prenderei una meccnica entrylevel....tt esports meka o quickfire rapid

beh il tappetino sarebbe un steelseries 4hd per il drakonia...e sinceramente prenderei o l'uno o l'altro con questo budget...perchè con 40euro di tastiere valide non ci sta molto

beh il tappetino sarebbe un steelseries 4hd per il drakonia...e sinceramente prenderei o l'uno o l'altro con questo budget...perchè con 40euro di tastiere valide non ci sta molto
Soltanto decente e retroilluminata non c'è nulla?
Perchè ne ho una con i tasti piatti molto vicini tra loro e mentre gioco a volte sbaglio a premere e mi potrebbe costare la partita.

Intanto prenditi il tappetino, metti da parte un po' di soldi e prendi una meccanica, se vuoi l'illuminazione la quickfire tk è l'opzione più economica

Rotax94 ha detto:
Sinceramente 60 euro per una tastiera non ce li spendo

Come già detto membrane valide non ci sono se non pochi modelli e in offerta xk a prezzo pieno non valgono la spesa...guarda se trovi una steelseries apex raw in offerta sui 50euro ha tutto quello che chiedi...e poi ci compri un qck come tappetino anche se non è ottimo per il drakonia

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

credimi ti capisco perfettamente. dal mio punto di vista, se accumuli un po' di danari lavorando (o tagliando l'erba al vicino, ecc) puoi arrivarci senza difficoltà eccessive. meglio 70€ per una tastiera che chissàquanto in cure per sindrome del tunnel carpale :sisi:

Ultima modifica:
credimi ti capisco perfettamente. dal mio punto di vista, se accumuli un po' di danari lavorando (o tagliando l'erba al vicino, ecc) puoi arrivarci senza difficoltà eccessive. meglio 70€ per una tastiera che chissàquanto in cure per sindrome del tunnel carpale :sisi:
Ma i soldi li ho, non è quello il problema, il problema è quel prezzo per una tastiera.

non ci vedo niente di male (detto da persona che passa 15-20 ore al pc nei giorni liberi ). la tastiera è il mezzo tramite cui comunichiamo col nostro pc, infinitamente più utile di un telefono a 3 cifre qualsiasi. ognuno ha la sua opinione, se ti capita di provare una meccanica poi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro