Tastiera & Mouse Gaming FPS.....

favelado77

Utente Attivo
138
3
Salve ragazzi,mi serve un mouse e una tastiera per giocare ai FPS....
vorrei il meglio del meglio...budget senza limiti
la tastiera mi piacerebbe retroilluminata,la mia idea era la Mad Catz® S.T.R.I.K.E. 5, il mouse vorrei solo un parere sul Razer Ouroboros che era la mia idea...per il resto aspetto vostri consigli....GRAZIE
 
Ultima modifica:

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Ducky shine 3 e g400s / deathadder 2013 o 3.5G BE / steelseries rival.
I mouse ottici e con il filo sono migliori, e quell'ouroboros è una schifezza.
 

favelado77

Utente Attivo
138
3
mmm....della ducky shine ne avevo sentito parlare....sembra essere ottima.....anche se qualcuno ha detto che ci sia di meglio...vero???
e poi dove si prende in italia???
della k70 e della quick fire? che mi dite???

il mouse il deathadder black edition e il piu carino oltre al fatto che mi serve per la sua funzionalitá peró

ah dimenticavo...mi serve anche un mousepad....
 
Ultima modifica:

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Se lo vuoi morbido qck+ o goliathus control, se invece lo vuoi rigido c'è il 4hd
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
mmm....della ducky shine ne avevo sentito parlare....sembra essere ottima.....anche se qualcuno ha detto che ci sia di meglio...vero???
e poi dove si prende in italia???
della k70 e della quick fire? che mi dite???

il mouse il deathadder black edition e il piu carino oltre al fatto che mi serve per la sua funzionalitá peró

ah dimenticavo...mi serve anche un mousepad....
Ti ho scritto dove trovi la ducky nell'altra thread.
Sì, c'è di meglio, ma quel meglio è riservato agli appassionati estremi che sanno dove cercare e hanno molti soldi da spendere.
La k70 costa troppo per quello che offre, la quickfire è una buona alternativa se non ti interessano le modalità di retro della ducky e hai un budget ridotto.
 
Ultima modifica:

favelado77

Utente Attivo
138
3
Ti ho scritto dove trovi la ducky nell'altra thread.
Sì, c'è di meglio, ma quel meglio è riservato agli appassionati estremi che sanno dove cercare e hanno molti soldi da spendere.
La k70 costa troppo per quello che offre, la quickfire è una buona alternativa se non ti interessano le modalità di retro della ducky e hai un budget ridotto.

beh si mi piacerebbe sapere qualche modello di questi modelli estremi.....magari piace qualcuno anche a me....
anche perche la ducky presa dall'inghilterra costa 150 euro piu o meno tra prezzo e spedizione....quindi non sono proprio noccioline per una tastiera che,pur non avendo dubbi sulla sua effettiva funzionalitá, e un po bruttina e che spero che il prezzo non sia solo per l'illuminazione....quindi se hai qualche nome di questi modelli estremi,sarei felice se me ne scrivessi qualcuno....
fermo restando che quasi sicuramente prenderó la ducky
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
beh si mi piacerebbe sapere qualche modello di questi modelli estremi.....magari piace qualcuno anche a me....
anche perche la ducky presa dall'inghilterra costa 150 euro piu o meno tra prezzo e spedizione....quindi non sono proprio noccioline per una tastiera che,pur non avendo dubbi sulla sua effettiva funzionalitá, e un po bruttina e che spero che il prezzo non sia solo per l'illuminazione....quindi se hai qualche nome di questi modelli estremi,sarei felice se me ne scrivessi qualcuno....
fermo restando che quasi sicuramente prenderó la ducky
Posso anche farti nomi, ma ti sconsiglio più che vivamente di comprarne. Sono mirate a gente che coltiva quella passione da tempo, i "non intenditori" non sono in grado di apprezzarle.
Ci sono quelle più semplici ed economiche, come la gh60 e la ergodox, poi le KMAC, le GON, tutta la serie delle LZ e delle GT, ecc.
Ho menzionato che sono vendute come kit DIY, quindi se non sai saldare bene devi sborsare non pochi soldi per fartele assemblare?
 

favelado77

Utente Attivo
138
3
Re: Tastiera & Mouse Gaming FPS.....

aaa no no....figuriamoci...montare..macché...io devo giocare a call of duty....va piu che bene la ducky....hhahha

- - - Updated - - -

Posso anche farti nomi, ma ti sconsiglio più che vivamente di comprarne. Sono mirate a gente che coltiva quella passione da tempo, i "non intenditori" non sono in grado di apprezzarle.
Ci sono quelle più semplici ed economiche, come la gh60 e la ergodox, poi le KMAC, le GON, tutta la serie delle LZ e delle GT, ecc.
Ho menzionato che sono vendute come kit DIY, quindi se non sai saldare bene devi sborsare non pochi soldi per fartele assemblare?

[h=1]Tesoro Colada G3NL...di questa?? che ne pensi?[/h]
 
Ultima modifica:

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Re: Tastiera & Mouse Gaming FPS.....

aaa no no....figuriamoci...montare..macché...io devo giocare a call of duty....va piu che bene la ducky....hhahha

- - - Updated - - -



Tesoro Colada G3NL...di questa?? che ne pensi?
Personalmente la trovo orribile, ma se ti piace prendila.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili