tastiera, mouse e pad gaming

Pubblicità

Darkseal

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve raga,
ho letto le guide e le varie discussioni ma ancora non sono riuscito a decidere purtroppo :( spero che mi darete un mano.
ho un budget di circa 100 euro per ciascuno.
gioco prevalentemente a FPS e giochi di strategia e MMORPG.
Per quando riguarda la tastiera vorrei una meccanica con gli switch rossi, da come ho potuto capire la più adatta per gli FPS, l'illuminazione non è necessaria ma il layout deve essere italiano.
io avevo preso in considerazione queste ma non so quale sia la migliore:
-CM Storm Quick Fire Pro;
-CM Storm Quick Fire Rapid;
-CM Storm Quick Fire TK;
-CM Storm Quick Fire XT;
Sembrano uguali c'è chi ha il tastierino, chi no, e chi ha le freccette incorporate al tastierino. per il resto sembrano uguali... poi ditemi voi qual è la migliore o se ci sono altre migliori.

Per quando riguarda il mouse ho una impugnatura palm grip e una mano credo medio-piccola (18cm)
io avevo pensato o al Logitech g502 che ho provato a un centro commerciale ed mi è sembrato comodo oppure un R.A.T 5 o meglio ancora un R.A.T 7 .

per quando riguarda il mousepad non ne ho mai usato uno (non picchiatemi xd),quindi non ho proprio idea.

Attualmente uso una tastiera logitech y-rr71(sk7207) emouse genius economico.
avvicinandomi per la prima volta a queste periferiche più prestanti non so proprio qual scegliere e vorrei il vostro aiuto.
per quando riguarda la tastiera mica avrei bisogno di un poggia polsi? se si me lo consigliate? cs se mai ne avrei bisogno lo prendo ^_^

grazie a chi mi risponderà e scusate questo tema :)

Per la tastiera valuta anche la Ozone Strike Pro, il poggiapolsi non è essenziale per giocare, solitamente però alcuni non ne vogliono fare a meno, in quel caso puoi prendere la CM Trigger-z .
Per il mouse io ti consiglio invece lo Steelseries Rival abbinato allo Steelseries Qck.

ciao, grazie della risposta.
l'Ozone Strike Pro non è male per niente ;) qualitativamente è superiore alle CM?
Per quando riguarda il mouse ho letto la guida sembra veramente un ottimo mouse, ma mi frena un po' la forma troppo a gobba. è veramente superiore a quelli che ho citato io?
grazie mille .

Il mouse si, è nettamente superiore a quelli citati. La tastiera direi che è allo stesso livello, un po' più economica a parità di caratteristiche.

perfetto :) comunque è impressione mia o effettivamente non è a gobba non vorrei che poi cosi mi stancassi il polso

appunto xd allora forse è solo la prospettiva della foto della recensione meno male :D Se è cosi penso proprio che lo prenderò

raga vendo comprato lo Steelseries Qck come da voi suggerito, mi sorge una domanda ora, come va pulito se si porca o si forma la polvere sopra senza rovinarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro