Trinity78
Utente Attivo
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 59
Se vuoi la retroiluminazione prendi la pro, altrimenti cambia shop e prendi la rapid.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi la retroiluminazione prendi la pro, altrimenti cambia shop e prendi la rapid.
Non fa schifo, ma la rapid costa di meno e non è inferiore. Se poi ti piace la corsair e il costo maggiore npn è un problema, che k65 sia.Fa talmente schifo la k65? Volevo abbinare corsair con corsair xD
Tastiera: Meka.
Mouse: Deathadder 3.5, Steelseries Rival
Il deathadder non mi piace e non ha il tasto sniper (per quello avevo scelto il m65) la tastiera non so... non è che mi piaccia molto la meka... poi non ho capito la g1 o quella liscia?
Si, lo so, ma è una cosa che ormai me la sono messa in testa, perché visto che faccio tornei in lan e uso il cecchino, mi sarebbe risultato più facile premere il tasto (imposto prima i dpi che voglio quando premo il tasto), Così avrei più mira... poi non so... può essere anche mi stia sbagliando...Il TASTO SNIPER... :utonto:
Spero che tu mi prenda in giro... anzi, capisco che forse sia il tuo primo mouse.
Quel tasto una volta premuto ti permette di cambiare i dpi del tuo mouse on the fly... ovvero al volo cosa che puoi fare con qualunque mouse.
Anzi il G400s in quel senso è persino superiore visto che ha 3 pulsanti dedicati di fabbrica al cambio dpi, ma puoi comunque permetterti di impostarlo su i due laterali o magari utilizzare i tasti laterali come click sinistro destro e tutti gli altri sullo switch dpi.
Se ti do dei suggerimenti... beh non te li do a caso.
C'è ancora tanta gente che nel competitive di CS utilizza mouse come l'intellimouse 3.0 o l'MX518, e non usano switch dpi... sono matti secondo te?
Si, lo so, ma è una cosa che ormai me la sono messa in testa, perché visto che faccio tornei in lan e uso il cecchino, mi sarebbe risultato più facile premere il tasto (imposto prima i dpi che voglio quando premo il tasto), Così avrei più mira... poi non so... può essere anche mi stia sbagliando...