Tastiera & mouse 80 euro.

• Autore discussione Autore discussione ELX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELX

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi, avevo 80 euro di budget per il mouse e la tastiera. Quest'ultima ovviamente cablata, il mouse credo sia meglio anche esso cablato, basta che non dia fastidio il cavo e che non tocchi il cavo nell'utilizzo.
Uso Gaming(prendo anche il controller, poi non so quanto userò uno o laltra)e utilizzo quotidiano. La vorrei retroilluminata, e compatibile con Windows (anche con il tasto home giusto?). Se possibile, ma non è indispensabile la tastiera vorrei avesse i controlli di volume e luminosità ecc.

a questo punto ti conviene il kit CM storm devastator. con 80€ non riesci a trovare una tastiera di qualità se devi anche abbinarci il mouse.

Grazie mille, scusa ma ho avuto un ridimiensionamento del budget. Potrei spendere solo 50 euro. A quel prezzo cosa trovo di buono? (il tuo kit lo ho comunque trovato a 30 euro O.o

41MzLgghMlL.webp
Avevo deciso di comprare [h=1]Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo[/h]avevo però due questioni:
-la più importante: come mai su questa foto che ti ho inviato (quella di un noto sito di acquisto online) del prodotto ufficiale, il tasto invio è diviso in due mentre su tutte le video-recensioni che ho visto esso è normale, grande, come in tutte le tastiere???
-le lettere dei tasti si vedono di giorno?

il tasto invio è normale. anche io ho avuto la devastator prima di passare alle meccaniche. per l'illuminazione di giorno con molta luce si vede poco, e i tasti sono trasparenti quindi invisibili senza illuminazione

Va bene, allora lo acquisto, mi sembra un ottimo kit per rapporto qualità prezzo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro