Tastiera meccanica + mouse ultracomodo vs Xbox controller vs ps3 controller

peppubermensch

Nuovo Utente
27
0
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
ASUS SABERTOOTH 990fx r2.0
HDD
WESTERN CAVIAR BLUE 1TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE (4GBX2)
GPU
SAPPHIRE HD 7950 VAPOR-X
Monitor
NEO TV FULL HD
Case
THERMALTAKE REVO SNOW ED.
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM
Salve..
premetto che ho già una tastiera nilox abbastanza comoda e un mouse made in china molto comodo e ben funzionante.
entrambi hanno prese PS/2.. mentre il mio pc ha solo una entrata. Ergo ho ordinato uno sdoppiatore che converte una usb(da mettere al pc) in due entrate femmine PS/2 per tastiera e per mouse (secondo voi va bene?)

Ho trovato un joypad xbox 360 a 24euro e uno ps3 da 15 e qualcosa.. entrambi compatibili con il mio pc, che ha un windows 7.

Da domani comincerà ufficialmente la mia era gaming.. quale periferica mi consigliate? Sono abituato allo stesso modo, però vorrei tanti pareri per fare una scelta convinta.

- - - Updated - - -

Ah... sono un tipo da Battlefield 4 e altri giochi simili.

- - - Updated - - -

[h=1]su amazon:
-Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero[/h]-CSL USB Gamepad C180 per PC con Dual Vibration | Joypad Controller | Plug & Play | nero | Windows 7 + Windows 8
 

pagmar80

Utente Attivo
1,251
201
CPU
i9 10850K
Dissipatore
NZXT KRAKEN X62
Scheda Madre
ASUS Z490-E
HDD
Samsung 970Evo Plus NvMe 1TB + Samsung 860EVO 500gb
RAM
G.Skill Trident Z 16GB 3600MHz CL16
GPU
EVGA 1080ti FTW3
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Enermax REVOLUTION85+ 920W
Case
Corsair 750D
Periferiche
Tastiera Asus Claymore Core + Mouse Asus Glaudis II
Net
FIBRA TIM 200/20
OS
Windows 10 64bit
Salve..
premetto che ho già una tastiera nilox abbastanza comoda e un mouse made in china molto comodo e ben funzionante.
entrambi hanno prese PS/2.. mentre il mio pc ha solo una entrata. Ergo ho ordinato uno sdoppiatore che converte una usb(da mettere al pc) in due entrate femmine PS/2 per tastiera e per mouse (secondo voi va bene?)

Ho trovato un joypad xbox 360 a 24euro e uno ps3 da 15 e qualcosa.. entrambi compatibili con il mio pc, che ha un windows 7.

Da domani comincerà ufficialmente la mia era gaming.. quale periferica mi consigliate? Sono abituato allo stesso modo, però vorrei tanti pareri per fare una scelta convinta.

- - - Updated - - -

Ah... sono un tipo da Battlefield 4 e altri giochi simili.

avendo provato tutto provo a darti dei consigli sulla mia esperienza personale....ho giocato molto a COD su ps3 e quindi ero abituato a mirare col joypad...passato a mouse e tastiera non torni più indietro, magari all'inizio troverai un pò scomodo muoverti coi classici tasti WASD ma mirare col mouse è tutta un'altra storia XD

per lo sdoppiatore penso vada bene ma potevi prendere un ps2/usb sicuramente ti costava meno
PS2-USB-unit.jpg

per quanto riguarda i due joypad invece li ho provati entrambi quello del XBOX è 100% compatibile mentre con quello della PS3 devi scaricare un software e a volte mi dava problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!