DOMANDA Tastiera meccanica da gamig 100 euro

Lul

Nuovo Utente
96
3
Salve a tutti, come potete leggere dal titolo sto cercando una tastiera da gaming meccanica con un budget massimo di 100 euro, da affiancare ad un mouse sharkoon fireglider.
Preferirei una tastiera retroilluminata con eventualmente un poggia polsi.
Visto che la tastiera la userei per giocare e scrivere preferirei gli switches.
grazie per le risposte:look:.
 

Magik0zz

Nuovo Utente
34
1
CPU
Intel® Core™ i5-4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance® Low Profile — 8GB Dual Channel DDR3
GPU
Gigabyte GTX 770 Windforce
Audio
Asus Xonar U5
Monitor
Asus MX239H
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Corsair Carbide Spec-03
OS
Windows 10
Che switches userai?
Comunque entro i 100 euro io ti consiglio una Cm Storm Quick Fire XT con Cherry MX Brown altrimenti se decidessi di salire di 30 euro con il budget una CM Storm Trigger Z sempre con i Brown
 

Lul

Nuovo Utente
96
3
Che switches userai?
Comunque entro i 100 euro io ti consiglio una Cm Storm Quick Fire XT con Cherry MX Brown altrimenti se decidessi di salire di 30 euro con il budget una CM Storm Trigger Z sempre con i Brown

Si conunque preferivo i brown ma la quick fire xt non ha ne retro illuminazione ne poggia polsi.
Mi hanno parlato bene della razer lycosa mirror, che ho anche provato ma non riesco a trovarla.
Potreste indicarmi dove trovarla .
Grazie per la risposta
 

NarcoSlayer

Utente Attivo
303
33
Si conunque preferivo i brown ma la quick fire xt non ha ne retro illuminazione ne poggia polsi.
Mi hanno parlato bene della razer lycosa mirror, che ho anche provato ma non riesco a trovarla.
Potreste indicarmi dove trovarla .
Grazie per la risposta
Anche io sto cercando una tastiera con le caratteristiche da te descritte pero mi hanno sconsigliato le razer per la loro generale bassa qualità produttiva... Comunque per gaming credo che i red sono migliori dei brown... P.S. ripeto che non me ne intendo, le mie sono "supposizioni"
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili