Tastiera meccanica con poggiapolsi

Sora_04

Nuovo Utente
13
1
Salve,
Scrivo per un consiglio per una tastiera. Dovrei fare un regalo, e ho queste richieste:

Poggiapolsi integrato, non da prendere a parte perché serve che segua i movimenti della tastiera
Retroilluminazione, anche non rgb
Layout Tedesco, ma non essenziale
Switch pensavo ai brown, visto che con i Red non è andata benissimo per l'assenza di corsa, ma ditemi voi se credete ci siano opzioni migliori
Se fosse una tkl non sarebbe male ma si valuta anche una full size

Aveva visto una logitech g910, ma so che non è il massimo anche per via degli switch proprietari. Il problema è che so che le tastiere tipo la ducky o la vortex non fanno prodotti con poggiapolsi integrato.
Per via di questo affare sono un po' bloccato.
Avete consigli? Budget intorno ai 180 massimo direi
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
il poggiapolsi lo si prende sempre a parte perchè se lo si vuole ''integrato'' la scelta è decisamente limitata.
io prenderei una ducky shine 6 oppure una ikbc mf108 + Cooler Master MasterAccessory - Wristrest L (15€)

l'unica che mi sento di consigliarti con il poggiapolsi è la CM mk750.
 

Sora_04

Nuovo Utente
13
1
il poggiapolsi lo si prende sempre a parte perchè se lo si vuole ''integrato'' la scelta è decisamente limitata.
io prenderei una ducky shine 6 oppure una ikbc mf108 + Cooler Master MasterAccessory - Wristrest L (15€)

l'unica che mi sento di consigliarti con il poggiapolsi è la CM mk750.
Erano proprio le tastiere che avevo in mente. Il problema è appunto il fatto che questa persona la tastiera la muove in continuazione. Se ci fosse il modo di ancorare il poggiapolsi anche a delle tastiere classiche.. Vedrò di proporre comunque entrambe le soluzioni, grazie mille.
Per le Logitech mi confermi di lasciarle perdere? La g910 anche a 100 euro rimane un brutto acquisto?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili