DOMANDA Tastiera meccanica con illuminazione programmabile per ogni singolo tasto

Morfeo_134

Utente Attivo
162
19
Salve a tutti, dovrei cambiare la mia vecchia tastiera (una Steelseries Apex), e volevo acquistarne una nuova che avesse queste caratteristiche FONDAMENTALI:
-la possibilità di configurare il colore di ogni singolo tasto (non mi riferisco a una area o una zona), parlo proprio di ogni specifico tasto. Sinceramente preferirei avesse questa funzione interna, ma anche se vi fosse un sw di gestione "esterno" andrebbe comunque bene, basta che ne abbiate l'assoluta certezza che sia possibile la suddetta configurazione;
-che sia una tastiera meccanica;
-il layout sinceramente è indifferente, certo ita sarebbe meglio;
-budget illimitato.

Grazie mille :D
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Salve a tutti, dovrei cambiare la mia vecchia tastiera (una Steelseries Apex), e volevo acquistarne una nuova che avesse queste caratteristiche FONDAMENTALI:
-la possibilità di configurare il colore di ogni singolo tasto (non mi riferisco a una area o una zona), parlo proprio di ogni specifico tasto. Sinceramente preferirei avesse questa funzione interna, ma anche se vi fosse un sw di gestione "esterno" andrebbe comunque bene, basta che ne abbiate l'assoluta certezza che sia possibile la suddetta configurazione;
-che sia una tastiera meccanica;
-il layout sinceramente è indifferente, certo ita sarebbe meglio;
-budget illimitato.

Grazie mille :D

è la prima meccanica che compri? che switch preferisci?

la Ducky Shine 6 cherry mx brown e layout UK si trova in offerta su cclonline.com a 160€
https://www.cclonline.com/product/2...-Brown-Switch-RGB-Lighting-UK-Layout/KBD1459/
 

Morfeo_134

Utente Attivo
162
19
è la prima meccanica che compro si
Switch preferisco il cherry mx blu o in alternativa il rosso visto che le userei anche for gaming
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Se è quella vista su amazon a 255€, proprio no! Per il prezzo dico..ora non so, ma sta sui 140-150 forse anche meno.
Fai una bella cosa: vai qui http://www.duckychannel.com.tw/en/partners.html e cerchi tutti in tutti gli shop europei, filtri quelli che spediscono in Italia, se non lo sai li metti da parte e mandi mail eventualmente se il prezzo è interessante. caseking.de e cclonline spediscono in Italia, ma se trovi qualcosa a meno meglio. Mi raccomando con il codice del prodotto, leggi bene! Ducky fa un molte tastiere speciali, non vorrei che pensassi a una e poi in realtà ha altre caratteristiche.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili