DOMANDA Tastiera Meccanica Cherry Mx Brown Circa €100

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Salve a tutti,
ho sempre usato tastiere a membrana ma dopo aver visto centinaia di discorsi in cui si è sempre ribadito che le meccaniche sono superiori, ho deciso di provarne una ^^.
Il budget è intorno ai 100 euro ma preferirei non strafare, il layout US o ITA (ho sempre usato ITA ma dato che molti lodano il formato US sono disposto a cambiare), l'anti-ghosting è sottinteso, gli switch ho deciso di optare per i Brown in quanto dopo un'attenta analisi ritengo che tra tutti sono quelli che più vanno incontro alle mie esigenze (scrittura e gaming + il feedback tattile che gradisco).
La retroilluminazione è un bonus gradito dato che permette di digitare anche in condizioni di scarsa luminosità e in più dà quel tocco di tamarro che non guasta, estesa o ridotta non importa dal momento che quasi mai ho usato il tastierino numerico, idem per il poggiapolsi.
Non ho preferenze di marca, quindi, che dire? Fight!
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ciao bello, i presupposti per prendere una signora tastiera da quel che scrivi ci sono tutti.... Caldo consiglio da subito, leopold 750 r su mykeyboard.eu sfora appena appena il budget ma ti consiglio di fare questo piccolo sforzo, ti porti a casa la top delle tkl con switch cherry, non te ne pentirai. Se dovesse essere out of stock, visto che il venditore la tiene ad un prezzo davvero worth, contattalo te la preordinerà sicuramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Edward Norton

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Ci ho dato un'occhiata e nel complesso mi intriga ma...
Cosa sono quelle lettere stampare ai lati?? :shocked:
Mi sa che non mi ci abituerò tanto facilmente :asd:, comunque la terrò in considerazione però vorrei vedere se ci sono altre valide alternative.
 

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Keycaps in pbt con side print. Piú avanti potresti sempre prendere un keyset e cambiarli, ma non troverai mai a quel prezzo dei caps in pbt migliori di quelli. Questa è una tastiera che presa dorettamente da leopold ti viene a costare 170-180.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo potrei sempre sostituire i tasti ma sarebbe comunque una spesa aggiuntiva che preferirei evitare. Se non fosse per quella caratteristica prenderei questa tastiera ad occhi chiusi.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Buona, ma decisamente inferiore alla Leopold e dopo qualche tempo dovrai cambiare i caps. Il sideprint è molto comodo, perchè le scritte non si consumano, il PBT te li tiene porosi sempre, fa un effetto aggressivo visto dall`alto, ma da davanti si vedono perfettamente le lettere. Io ci farei un pensierino, perchè da 180-190 a 110 è veramente un regalo. ;)
Leggiti qualche review e capirai subito di cosa parliamo, quando si nomina Leopold.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Ottimo acquisto ;) con Filco vai sul sicuro
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ciao.

Qualche mese fa ho acquistato una filco.

Questa mi pare:
http://www.keyboardco.com/keyboard/filco-majestouch-2-tenkeyless-nkr-tactile-action-usa-keyboard.asp

Mi sto trovando benissimo. la tastiera ha un bel suono, è estremamente robusta e da una bella sensazione.
La ricomprerei.

Su quel sito ci sono anche modelli wireless o con layout diversi.
Gran bella tastiera.... Ottimo prezzo

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Ciao.

Qualche mese fa ho acquistato una filco.

Questa mi pare:
http://www.keyboardco.com/keyboard/filco-majestouch-2-tenkeyless-nkr-tactile-action-usa-keyboard.asp

Mi sto trovando benissimo. la tastiera ha un bel suono, è estremamente robusta e da una bella sensazione.
La ricomprerei.

Su quel sito ci sono anche modelli wireless o con layout diversi.
Anche questa sembra interessante, ma l'hai comprata da quello stesso sito? Se sì, quanto hai speso in totale tra cambio, tasse e spese di spedizione? Perché io ho trovato lo stesso modello su Amazon.com ma mi fa pagare 60 dollari di dazi! :suicidio:https://www.amazon.com/Filco-Majestouch-2-Tenkeyless-FKBN87M-EB2/dp/B004WOF7QM
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili