Tastiera meccanica 60% gaming rgb layout italiano

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sanperx91

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti.Premetto che non ho molta dimestichezza sul campo e girovagando sul web non ho trovato molto.Vorrei acquistare una tastiera meccanica 60% rgb con layout e software in italiano.Quali consigliate? (Sempre se esistano)
 

Ioan Adam

Nuovo Utente
22
1
Ciao Sanperx91.
Dipende quello che vuoi fare... nel senso io ti posso consigliare una tastiera economica RGB amazonBasics da gaming con il software incluso. La trovi su amazon a un prezzo 64.92 €.
La consiglio solo per un gaming leggero. Se stai cercando qualcosa di professionale devi andare su marche migliori come logitech / razer.
Spero di esserti stato utile. Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sanperx91

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
Buongiorno a tutti.Premetto che non ho molta dimestichezza sul campo e girovagando sul web non ho trovato molto.Vorrei acquistare una tastiera meccanica 60% rgb con layout e software in italiano.Quali consigliate? (Sempre se esistano)
su amazon puoi trovare di decente la drevo, andando sulle best buy ma con layout US ci sono la anne pro e la ducky one, ma in quel caso controlla sul loro store ufficiale per vedere se ci sono con layout in italiano
 
  • Mi piace
Reazioni: Sanperx91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili