Tastiera Ipad pro 12.9 (2017)

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
Salve a tutti ho bisogno di una tastiera per il mio ipad pro 12.9 (2017). Ho visto le varie possibilità di apple magic keyboard e anche la logitech folio touch, però volevo chiedere se ci fosse una tastiera per il mio modello di Ipad meno costosa. Non vorrei spendere più di 70€. Chiedo un consiglio e aiuto a voi: c'è qualcosa di economico per il mio modello di Ipad, visto che non sono riuscito a trovare ancora nulla?

 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Idem.

La magic keyboard ha qualche vantaggio particolare che ne motiva il costo ?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Idem.

La magic keyboard ha qualche vantaggio particolare che ne motiva il costo ?
Certamente. Non solo è fatta apposta per quel iPad (quindi si attacca magneticamente, funziona anche da protezione quando è chiusa e ha un supporto di cui puoi cambiare l’inclinazione), ha sia tastiera che trackpad che permette l’uso “multi touch gesture”. Non direi quindi sia costosa, tenendo conto di tutto quello che fa. Ci sono prodotti di terze parti che costano solo poco di meno e non sono così completi, quindi a quel punto non sono convenienti.
Certo, se ti serve solo una tastiera puoi usare qualsiasi tastiera Bluetooth che hai già.
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Presa e devo dire che si integra proprio bene.

L unica cosa scomoda è che non si possa piegare di 360 gradi per usare l ipad come tablet, ma almeno lo sgancio magnetico è molto comodo.

Ho un dubbio però, quando uso la tastiera ho i suggerimenti (e le correzioni, che ho disattivato) della tastiera di Apple. È possibile per caso mettere i suggerimenti di altre tastiere? (non credo ma non si sa mai) ?
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Certamente. Non solo è fatta apposta per quel iPad (quindi si attacca magneticamente, funziona anche da protezione quando è chiusa e ha un supporto di cui puoi cambiare l’inclinazione), ha sia tastiera che trackpad che permette l’uso “multi touch gesture”. Non direi quindi sia costosa, tenendo conto di tutto quello che fa. Ci sono prodotti di terze parti che costano solo poco di meno e non sono così completi, quindi a quel punto non sono convenienti.
Certo, se ti serve solo una tastiera puoi usare qualsiasi tastiera Bluetooth che hai già.

Scusa se disturbo nuovamente, domanda un po’ stupida ?

Ora ho la tastiera collegata alla sua usb type c, cosi quando ci appoggio sopra l’ipad si carica in automatico.

Se mentre si carica dalla tastiera gli attacco anche un secondo alimentatore/powerbank alla usb dell’ipad, si ricarica da entrambi ? ?
Per caso lo sai ?
E’ più una curiosità, ma sarebbe comunque utile poter ricaricare più rapidamente del solito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili