Tastiera gaming per FPS!

Nerdogniolo

Utente Attivo
111
6
CPU
CPU Intel Core i5-4670
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
GPU
R9 270X TOXIC
Monitor
Samsung
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Cooler Master k380
OS
W7
Salve ragazzi mi consigliate una tastiera da gaming sui 60/70 euro solo esclusivamente per FPS?Perchè avevo visto queste 2: LOGITECH PC Gaming Keyboard G510, , Versione Italiana QWERTY - Cyborg V.7 Gaming Keyboard Tastiera . L'unica cosa non so se la Cyborg e in versione italiana. Consigli?
 
Ultima modifica:

Kaisari

Nuovo Utente
53
0
A 80€ sul drago c'è la corsair k65 che è una tenkyless meccanica(cherry mx red) con layout uk fatta apposta per gli fps.
 

Nerdogniolo

Utente Attivo
111
6
CPU
CPU Intel Core i5-4670
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
GPU
R9 270X TOXIC
Monitor
Samsung
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Cooler Master k380
OS
W7
A 80€ sul drago c'è la corsair k65 che è una tenkyless meccanica(cherry mx red) con layout uk fatta apposta per gli fps.
Mi potresti dire il nome giusto per favore?
 
Ultima modifica:

Kaisari

Nuovo Utente
53
0
In teoria quella è fatta apposta per gli fps :asd:
Non ha il tastierino numerico per ridurne le dimensioni, non ha tasti macro per gli mmo, è di piccole dimensioni e ha i cherry mx red che offrono il tempo di risposta più basso possibile per muoversi rapidamente. Che poi possa essere usata anche per qualunque altro genere mi pare ovvio. Gli unici difetti(per me) sono il layout uk(anche se ci si fa' l'abitudine velocemente) e la mancanza di retroilluminazione. Se poi non ti piace l'estetica a quel prezzo ci sarebbe la TTesport MEKA a 50€ sul kobra e sulla chiava la Quick Fire Rapid a 80€ anche se ora non è disponibile.
 

Nerdogniolo

Utente Attivo
111
6
CPU
CPU Intel Core i5-4670
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
GPU
R9 270X TOXIC
Monitor
Samsung
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Cooler Master k380
OS
W7
La Cyborg V.7 Gaming Keyboard Tastiera non e buona dici? e meccanica? Perché per forza meccanica?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili