Tastiera gaming mmo led red

Pubblicità

tecnomaster

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, per natale vorrei regalarmi una bella tastiera nuova ( visto che la mia ha 12 anni). Mi servirebbe prettamente per ambito gaming MMO, giochi in stile Aion e qualche partita a League of Legend/Dota2.
La retroilluminazione la preferisco rossa perche il pc ha le ventole rosse e anche il mouse ha led rossi. Il budget è di 200 euro.
Meccanica o tradizionale non mi interessa, oltre tutto le meccaniche non le ho mai provate.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli.

L'ho vista. devo dire che non mi piace molto. Altri consigli?
Ducky shine 3.
Dai uno sguardo alla guida alla scelta della tastiera ed esprimi la tua preferenza per quanto riguarda gli switch, poi ti potrò consigliare ulteriormente.
Per quella cifra potresti prendere anche una leopold fc 660c, ma i topre non mi sembrano una buona idea per una prima tastiera
seria.

Preferisci un look sobrio e maturo o uno tamarro?

Ho visto le due tastiere che mi hai consigliato e devo dire che non mi piacciono. Preferisco un look tamarro e ci devono essere i tasti bindabili oltre quelli normali.

Ho visto le due tastiere che mi hai consigliato e devo dire che non mi piacciono. Preferisco un look tamarro e ci devono essere i tasti bindabili oltre quelli normali.
Oggettivamente parlando, i tasti macro sono scomodi. Per premerli devi spostare la mano dalla posizione solita, è più comodo bindarli intorno a quelli più utilizzati.
Tesoro colada?

Ducky shine 3.
Dai uno sguardo alla guida alla scelta della tastiera ed esprimi la tua preferenza per quanto riguarda gli switch, poi ti potrò consigliare ulteriormente.
Per quella cifra potresti prendere anche una leopold fc 660c, ma i topre non mi sembrano una buona idea per una prima tastiera
seria.

Preferisci un look sobrio e maturo o uno tamarro?

Quoto sulla Ducky

Per ottenere un look più "tamarro" potresti comprare dei keycap per arricchire la ducky shine 3. Dai uno sguardo ai bingecaps, ai gasmask, e allo store di geek_feng per farti un'idea.

Visti i keycap ahah ,ma non tamarra cosi tanto. Grazie dei consigli, attualmente sto vedendo la razor anansi ma devo capire se i led sono rossi. Sto anche vedendo qualcosa di meccanico ma non la vorrei troppo semplice.

Visti i keycap ahah ,ma non tamarra cosi tanto. Grazie dei consigli, attualmente sto vedendo la razor anansi ma devo capire se i led sono rossi. Sto anche vedendo qualcosa di meccanico ma non la vorrei troppo semplice.
L'anansi è un concentrato di schifezze, dalla plastica al resto. E poi non è meccanica. Stai lontano da razer per quanto riguarda le tastiere.

Tesoro Durandal Ultimate.
Unica pecca è che i tasti programmabili non sono a parte, vanno configurati col software come funzione aggiuntiva ai vari F1-12

Si e no: la ducky costa sicuramente di più, inoltre ha solo il layout US.
In ogni caso la Durandal è un'ottima alternativa alla ducky, mi pare giusto dare almeno una scelta agli utenti che fanno simili richieste.

Si e no: la ducky costa sicuramente di più, inoltre ha solo il layout US.
In ogni caso la Durandal è un'ottima alternativa alla ducky, mi pare giusto dare almeno una scelta agli utenti che fanno simili richieste.
Il layout us è oggettivamente migliore di quello ita.
Se le modalità di retroilluminazione della ds3 non gli interessano, credo che la durandal sia una scelta più che valida.

In verità non puoi dire quale sia "oggettivamente" migliore, questo va a gusti personali.
Io mi trovo bene con ambedue, ma sono anche abituato ad entrambi avendo tastiera del fisso Ita e laptop US, ma conosco molta gente che invece se non gli dai il layout ITA non sa scrivere :P

PS: ma le ducky dove si acquistano? sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo! :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro