Tastiera gaming max 60 euro

Pubblicità

Aikonz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare la mia vecchia tastiera logiteche wireless che ho ormai da 7 anni, premetto che sono abbastanza ignorante per quanto riguarda le tastiere, quella che ho ora ha i tasti "alti" , ma vorrei averne una con tasti più bassi, inoltre non ho capito la differenza tra meccanica e a membrana.
Detto questo il mio budget è di circa 60 euro, non posso sforare, userei la tastiera per giocare a MMO principalmente e qualche FPS.

Si ok.. ma un consiglio su una tastiera? è uguale se a membrana o meccanica, l'importante non superi il budget..

con layout ita esiste, il problema è trovarla, è un paio di giorni che cerco online ma non trovo nulla, trovo solo la meka G1 ma costa quasi il doppio.

In settimana ordino questa Cooler Master Gaming » Products: Quick Fire Pro , l'ho trovata a 70€ spedita con layout ita e cherry red.

Se qualcuno trovasse dove comprare la meka classica fatemi sapere grazie!
Carina la quick fire, ma non ha nemmeno un tasto macro..
Per curiosità puoi mandarmi in pvt dove l'hai trovata a 70 euro?

Scusami avevo perso la discussione, cmq l'ho trovata su ebay ma non e' nuova, e' "ricondizionata dal venditore" il venditore ha 19k di feedback al 99.5% positivi. Io non l'ho ancora ordinata perchè sono indeciso su altre tastiere, dato che non mi interessa minimamente il layout, per me la tastiera potrebbe essere anche cosi
Happy_Hacking_Keyboard_Professional_2.webp
(ho solo il problema di rfare la mappatura dei tasti che non minimamente idea di come si fa, non so se basta cambiare il layout da windows :P) anzi, ci sto facendo un pensierino, se la trovo di una altra marca con tastierino numerico e con le freccette :lol:

Comunque il link lo posto qui, perche mi sono arrivati non so quanti pm di gente che me lo chiede, e non ho proprio voglia di rispondere a tutti D:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità