Tastiera FPS e Mouse e tappetino mouse

Pubblicità

Devsho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo chiedervi alcuni consigli per rinnovare le mie periferiche...

La più "urgente" è la tastiera perchè non ne possiedo una da gaming, come detto gioco prevalentemente a FPS (bf4 e da marzo credo Titanfall :-P). Come budget vorrei spendere intorno ai 100-150€.

Poi in secundis volevo rinnovare il mio vecchio mouse microsoft sidewinder ottico da 2000 dpi (preso ancora quando era un top di gamma) che funziona ancora lodevolmente ma comincia a sentire il peso degli anni ahahah...

E in fine un tappetino da gaming adatto agli FPS (ora gioco senza e mi trovo bene percui ne vorrei uno veramente buono)

Grazie !!!

Come tastiera mi piacerebbe avere dei consigli su una meccanica...

Per il mouse utilizzo un'impugnatura fingertip e non ho alcuna preferenza per quanto riguarda marca o sensori pur di comprare un ottimo prodotto :-P

Per il mouse g400s con un qck(26x32) o qck+(40x45).
Per la tastiera hai preferenze sugli switch? Ti vanno bene quelle compatte oppure ne vuoi una con tutti i tasti?
Guarda le cm storm comunque.

Grazie per i consigli... Per la tastiera non ne ho mai provate di meccaniche percui non saprei che switch scegliere... Mi piacerebbe comunque avere una tastiera completa. I red mi sembrano la scelta migliore visto che gioco a fps, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro