Tastiera Economica Con Funzioni Di Illuminazione

MrObama95

Nuovo Utente
80
3
CPU
AMD FX 4300
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asus 970 /Aura
HDD
WD 2 TB
RAM
4+4 GB ddr3
GPU
Sapphire RX 460
Monitor
Asus 27'
PSU
Super Flower 550
Case
Cougar Mx
OS
Windows 10 pro 64bit
Salve, sto cercando una tastiera con funzioni di illuminazione dei tasti, insomma quelle che vanno adesso illuminate con luce led da sotto i tasti, layout classico, non necessito di funzioni particolari oltre all'illuminazione, no cineserie.
Per intenderci cerco una specie di questa http://www.eprice.it/tastiere-ASUS/d-9086888
intendo spendere intorno ai 30 euro, max 35. sono aperto a suggerimenti e raccomandazioni
 

MrObama95

Nuovo Utente
80
3
CPU
AMD FX 4300
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asus 970 /Aura
HDD
WD 2 TB
RAM
4+4 GB ddr3
GPU
Sapphire RX 460
Monitor
Asus 27'
PSU
Super Flower 550
Case
Cougar Mx
OS
Windows 10 pro 64bit
Ciao.
A parte qualche Perixx, con quel budget potresti prendere un kit mouse e tastiera della Cooler Master, tipo questo:
https://www.amazon.it/Devastator-ta...01FUIYEDA/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Layout italiano, tastiera a membrana dal feeling meccanico retroilluminata (esiste nelle colorazioni rosso, verde e blu).
Ciao, il mouse non mi serve proprio, a guardare le foto sembra accattivante, puoi proporre altre alternative?

Inviato da E2003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
A quel prezzo no, considerato che si tratta di un bundle.
Ho avuto la prima versione di quel kit per circa un anno, e l'ho venduto di recente in favore del kit Masterkeys Lite, esclusivamente per una questione estetica (il mio setup è bianco, e volevo la possibilità della retroilluminazione in bianco); però costa un po' di più, 45-50 €.
Ti dirò, premesso che avevo la prima versione del kit, non era male; ho sentito lamentele di alcuni utenti, secondo i quali la rotella inizia a scricchiolare dopo un po', ma sinceramente il mio mouse non ha presentato questo problema, sarò stato fortunato.
Nella seconda versione (quella che ti ho linkato) hanno modificato la tastiera, che Cooler Master definisce mem-canica: in sostanza, si tratta di una tastiera a membrana che riproduce la risposta di una tastiera meccanica, con i dovuti limiti (proprio come per il kit Masterkeys Lite); non so dirti, invece, se abbiano risolto il problema della rotella cigolante, ma qui credo che sia anche questione di fortuna.
Onestamente, è un buon compromesso per qualità/prezzo.
In alternativa, puoi vedere alcune Perixx su quella fascia di prezzo (solo tastiera), ma onestamente non le ho mai provate, ragion per cui ti invito a cercare delle recensioni su siti specializzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrObama95

MrObama95

Nuovo Utente
80
3
CPU
AMD FX 4300
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asus 970 /Aura
HDD
WD 2 TB
RAM
4+4 GB ddr3
GPU
Sapphire RX 460
Monitor
Asus 27'
PSU
Super Flower 550
Case
Cougar Mx
OS
Windows 10 pro 64bit
vado su un perixx allora, vediamo come va...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili